Koopmeiners-Juve, arriva finalmente l’annuncio ufficiale: la reazione di Thiago Motta

La Juventus giocherà lunedì prossimo contro il Como di Fabregas, ma in serata è arrivato finalmente un annuncio ufficiale su Koopmeiners.

Dopo aver perso per 2-0 l’ultima amichevole del suo precampionato contro l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Diego Simeone, la Juventus di Thiago Motta si sta preparando per il suo esordio ufficiale stagionale nel campionato di Serie A . Lunedì prossimo, esattamente alle ore 20.45, ospiterà all’Allianz Stadium il Compo neopromosso Cesc Fabregas.

Tra i tifosi della ‘Vecchia Signora’, ovviamente, c’è tantissima attesa per assistere all’esordio ufficiale della nuova Juventus di Thiago Motta. Il club bianconero, di fatto, è stato tra quelli che hanno attuato più cambiamenti in questa sessione estiva di campagna acquisti. Dopo gli arrivi dei vari Di Gregorio, Douglas Luiz, Cabal e Khephren Thuram , infatti, Cristiano Giuntoli ha messo nel proprio mirino Teun Koopmeiners. Proprio sul futuro del giocatore olandese bisogna registrare un annuncio ufficiale. 

Calciomercato Juve, Luca Percassi su Koopmeiners: “Può capitare di sbagliare a quell’età, ma siamo molto affezionati a lui”

Luca Percassi, parlando ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’ prima della finale della Supercoppa europea contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti (poi persa per 2-0), ha infatti parlato di Koopmeiners: “Cosa posso dire su Teun? Siamo davvero molto legati a Koop, ci dispiace tanto che non sia qui con noi a fare quello che fa di solito”.

Parole di Luca Percassi
Luca Percassi ha parlato di Koopmeiners (Ansa Foto) spazioj.it

Il dirigente dell’Atalanta ha poi continuato il suo intervento su Koopmeiners: “Se si può ricucire il rapporto con Teun? Gli vogliamo molto bene. Può capitare a quest’età di compiere qualche sbaglio ma è un calciatore a cui siamo affezionati”. Luca Percassi, di fatto, non ha escluso completamente la permanenza del centrocampista olandese.

Tuttavia, la Juventus ha ancora altissime probabilità di prendere Koopmeiners. Quest’ultimo, di fatto, è stato molto netto nel ribadire di voler diventare un giocatore della squadra guidata da Thiago Motta. Nei prossimi giorni, dunque, Cristiano Giuntoli potrebbe compiere il grandissimo colpo di questa sessione estiva di calciomercato estivo. 

All’Atalanta, come quanto riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, dovrebbero andare la bellezza di 50 milioni più 5 di bonus. Ma oltre a Koopmeiners, la Juventus potrebbe prendere anche un nuovo attaccante esterno. Il nome più caldo in queste ore è sicuramente quello di Nico Gonzalez della Fiorentina. Con questi colpoi così importanti, di fatto, i tifosi del club bianconero sperano che la loro squadra del cuore possa tornare a competerer fino all’utlima giornata di campionato per la vittoria finale dello scudetto. 

Gestione cookie