C’è l’addio in casa Juve: rescissione consensuale, le parti si separano. E’ arrivato anche l’annuncio in queste ore.
In casa Juve si studiano le mosse decisive per il mercato. La rosa a disposizione di Thiago Motta non è stata ancora strutturata in maniera completa, manca qualcosa e Cristiano Giuntoli sta lavorando proprio per permettere al neo allenatore bianconero di lavorare con una squadra competitiva e pronta a mettersi a disposizione.
Dopo aver visto saltare la possibilità di arrivare a Todibo, il club ha puntato Kalulu in casa Milan: l’affare sembra ormai in dirittura d’arrivo, tutto è stato sviscerato nel corso di poche ore ed entro le prossime 48 si dovrebbe arrivare anche alla visite mediche.
Una mossa, quella di Giuntola, volta a dare anche un’accelerata alla operazioni in casa bianconera. C‘è anche un addio molto importante che si segnala proprio in queste ore.
Juve, addio Szczesny: rescissione del contratto
Secondo quanto riportato anche da Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, il rapporto tra la Juventus e Szczesny sarebbe ormai arrivato ai titoli di coda: rescissione consensuale tra le parti, niente opzione per il 2025.
La società bianconera ed il polacco si separano, e lo stesso Szczesny avrà modo di decidere con chi accasarsi, sfruttando chiaramente quelle che saranno le proposte migliori.