Nico Gonzalez rischia di restare a Firenze per i prossimi mesi. Rocco Commisso ha bloccato il suo passaggio alla Juventus.
Sono ore caldissime in casa Juventus sul fronte mercato. La rosa a disposizione di Thiago Motta è tutt’altro che pronta, anche se mancano solo pochi giorni all’inizio del campionato. Cristiano Giuntoli sta facendo il massimo per rinforzare la squadra, ma continuano ad esserci numerosi intoppi.
L’ultimo, è arrivato in mattinata e porta il nome di Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina è molto attento sulle cessioni e sarebbe intervenuto nell’affare che vede coinvolto Nico Gonzalez. Quest’ultimo, era ad un passo dalla Juventus con la quale era stato raggiunto un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Nelle ultime ore, però, sono emersi nuovi dettagli che hanno ribaltato la scena.
Nico Gonzalez potrebbe non vestire mai la maglia della Juventus. L’esterno argentino è nel mirino del club bianconero, con il quale è stato raggiunto già un accordo contrattuale e non solo. Come riportato da “SportMediaset” quando tutto sembrava andare per il verso giusto, è intervenuto Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina non vuole cedere un altro gioiello alla Juventus e avrebbe tolto rapidamente l’esterno dal mercato.
Oltre a ciò, a non convincere il presidente è anche l’accordo raggiunto. Infatti, secondo Commisso 30 milioni di euro sono una cifra nettamente inferiore rispetto al valore del calciatore. Non a caso, nei mesi scorsi, il presidente ha rifiutato un’offerta superiore per l’argentino.
Inoltre, anche lo stallo nell’affare Gudmundsson starebbe complicando ulteriormente le cose. L’islandese è ad un passo dalla Fiorentina, ma prima il Genoa dovrà trovare un degno sostituto. Tutti gli incastri appena citati, potrebbero far perdere un colpo da novanta alla Juventus, la quale necessita di alcuni interventi importanti sul mercato.
This post was last modified on 13 Agosto 2024 - 10:48