Pierre Kalulu è nel mirino della Juventus. Il difensore francese sembrerebbe davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera.
Sono giorni intensi sul fronte mercato in casa Juventus. Dopo aver “perso” Todibo, il quale ha scelto la Premier League, tra le file bianconere è nata la necessità di ingaggiare un nuovo difensore centrale. Quest’ultimo, porta il nome di Pierre Kalulu attualmente in forza al Milan, ma non di certo incedibile.
Nella giornata di ieri, è nata tale ipotesi, la quale ha preso subito forma avviandosi verso la fumata bianca. Infatti, si parla di un semplice prestito che permetterebbe al giocatore di approdare nella rosa capitanata da Thiago Motta. Negli ultimi minuti, ci sono state dichiarazioni importanti sulla trattativa in corso.
Ibrahimovic: “Serve capire quanto spazio avrà Kalulu con Fonseca”
Zlatan Ibrahimovic, serio advisor del Milan per RedBird, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della presentazione di Emerson Royal analizzando anche il futuro di Pierre Kalulu. Di seguito le sue parole.
“Bisogna parlare direttamente con lui per capire la soluzione migliore. Ad oggi, non posso rispondere a nulla perché serve capire ciò che pensa lui. Bisognerà analizzare anche quanto spazio avrà con Fonseca”.