Non si ferma il mercato della Juventus. Cristiano Giuntoli sta lavorando ad un colpo per la difesa, pronto l’assalto ad un giocatore del Milan. Le prossime ore saranno decisive, lo rivela il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
La Juventus sta provando ad inserire nuovi giocatori all’interno della rosa di Thiago Motta, sfruttando una sessione di mercato che fino ad ora ha portato in casa bianconera elementi funzionali al gioco del nuovo allenatore. Il club, però, ha bisogno ancora di implementare nuovi elementi all’interno del gruppo squadra, e in alcuni reparti c’è bisogno di agire in tempo brevi.
Cristiano Giuntoli aveva messo nel mirino Todibo, operazione che però non è andata a buon fine: dopo un lungo corteggiamento, infatti, il giocatore francese è finito in Premier League dove il West Ham è messo in campo le risorse necessarie per convincere il Nizza a chiudere l’affare. Trasferimento in prestito e Juventus bruciata dal club inglese.
Il direttore sportivo dei bianconeri, però, non si è fermato e sta già studiando nuove soluzioni per mettere le mani su un giocatore che possa fare al caso di Thiago Motta. Proprio in queste ore è emersa una nuova possibilità che porterebbe la Juventus a trattare con il Milan.
Secondo quanto riportato in queste ore da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, la Juventus sarebbe pronta a fiondarsi su Pierre Kalulu, difensore del Milan ad oggi non al centro del progetto rossonero. Kalulu, infatti, sembra partire dietro nelle gerarchie rispetto agli altri compagni di reparto, aspetto che avrebbe attirato proprio Giuntoli per provare a capire le possibilità di mettere in piedi la trattativa.
Al momento – si legge – il giocatore non sarebbe sul mercato, ed il Milan accetterebbe soltanto proposte legate ad una cessione a titolo definitivo. Anche questo sarà attentamente valutato dalla Juventus che dovrebbe cosi puntare sul giocatore in maniera netta, presentando al club rossonero una proposta importante per convincerlo a lasciar andare Kalulu.
Il giocatore, dal canto suo, sarebbe attirato dalla possibilità di giocare per la Juventus, aspetto questo che potrebbe favorire proprio Giuntoli nell’andare a tentare l’affondo anche con il Milan. Situazione da monitorare nei prossimi giorni, la Juventus è alla ricerca spasmodica di elementi che possa dare un valore aggiunto alla rosa di Thiago Motta. Kalulu sarebbe un colpo importate da inserire nel gruppo squadra ma sono tanti i tasselli da incastrare per portare la trattativa in essere.
This post was last modified on 12 Agosto 2024 - 13:12