Calciomercato Juve, Giuntoli prepara l’affondo per Koopmeiners: l’offerta è da capogiro!

La Juventus continua a spingere per Teun Koopmeiners. Le ultime sull’affare ideato da Cristiano Giuntoli. 

Manca sempre meno all’inizio del campionato, e la Juventus continua a lavorare sul mercato. L’attore principale continua ad essere Cristiano Giuntoli, il quale starebbe provando a mettere a segno un colpo da novanta. L’obiettivo è ormai chiaro e porta il nome di Teun Koopmeiners.

Il centrocampista ha ormai rotto con l’Atalanta e attende solo la Juventus. Il club bianconero è disposto ad effettuare un grosso sforzo economico, ma prima sarà necessario raggiungere l’accordo con l’Atalanta. Non a caso, nelle ultime ore, sarebbero emersi nuovi dettagli circa il futuro del giocatore olandese.

Koopmeiners-Juve, Giuntoli pronto al rilancio: le ultime

La storia d’amore tra Teun Koopmeiners e l’Atalanta è giunta ai titoli di coda. Di mezzo c’è la Juventus, la quale con Cristiano Giuntoli segue da mesi il giocatore. Come riportato da “Il Corriere dello Sport” l’olandese ha presentato un certificato medico agli orobici, in quanto non intende allenarsi se non agli ordini del club torinese. A tal proposito, la società piemontese starebbe preparando un rilancio importante molto vicino ai 55 milioni di euro che potrebbe far vacillare Percassi.

Novità su Koopmeiners
Le ultime su Koopmeiners (ANSA) – Spazionapoli.it

Fin dall’inizio, la richiesta dell’Atalanta è stata di 60 milioni di euro, ma viste le circostanze l’affare potrebbe chiudersi ad una cifra inferiore. Nelle prossime ore, il tutto potrebbe sbloccarsi regalando così a Thiago Motta un nuovo pezzo da novanta per il suo scacchiere.

Gestione cookie