Addio+Milik%2C+nuova+grana+per+Giuntoli%3A+un+ostacolo+complica+la+cessione
spaziojit
/2024/08/11/addio-milik-nuova-grana-per-giuntoli-un-ostacolo-complica-la-cessione/amp/

Addio Milik, nuova grana per Giuntoli: un ostacolo complica la cessione

La Juventus lavora sul mercato in uscita. Il prossimo giocatore bianconero a lasciare la squadra potrebbe essere Milik, ma sulla sua cessione è presente un ostacolo. Di seguito riportata la notizia 

Manca sempre meno all’inizio del campionato dove la Juventus dovrà affrontare, come prima partita, il Como lunedì 19 agosto alle ore 20.45. Per arrivare pronti e preparati, la squadra di Thiago Motta ha lavorato sul campo sia attraverso gli allenamenti ma anche con le amichevoli. Oggi, in programma, infatti, per concludere il pre campionato dei bianconeri è andato in scena un test contro l’Atletico Madrid dove la Juventus è uscita sconfitta. A decidere la sfida in Svezia sono stati Joao Feliz e Correa che ha raddoppiato sul calcio di rigore provocato da Cabal.

Le amichevoli sono un ottimo allenamento sia per essere pronti per la prima di campionato, ma anche per valutare ciò che serve alla squadra del nuovo allenatore. L’idea, infatti, è quella di creare una rosa che sia adatta al gioco di Motta. Per questo motivo la società lavora senza sosta sul mercato in entrata che in uscita.

Il mese scorso è stato un mese ricco di colpi in entrata, ma per poter continuare, la Juventus ha bisogno di vendere gli esuberi che non fanno parte del progetto di Thiago Motta per poter mettere da parte soldi che potranno essere reinvestiti. Sono molti i giocatori sul mercato in attesa delle offerte. Nelle ultime ore si è parlato di un interesse del Genoa su Milik.

Mercato Juve, l’ostacolo della possibile cessione di Milik

Arkadiusz Milik non ha partecipato alla trasferta della Juventus in vista della partita contro l’Atletico Madrid. Il suo futuro per la prossima stagione è incerto. Potrebbe, quindi, vivere una nuova avventura proprio in serie A. Infatti, il Genoa ha puntato gli occhi sul giocatore polacco per il dopo Retegui, ma c’è un ostacolo per la possibile cessione. Di seguito sono riportate tutte le novità che bisogna sapere.

Juve, presente un ostacolo per la cessione di Milik (LaPresse)- spazioj.it

Il Grifone non perde di vista Milik, ma il suo elevato ingaggio è un ostacolo non da poco conto, infatti, il giocatore prende 3,5 milioni.

Nonostante questo, è uno dei candidati tenuti sotto osservazione dalla dirigenza del Genoa. Al pari anche di Simeone, che però per il momento il Napoli non vuole cedere in prestito ma solo a titolo definitivo. In corsa c’è anche Cancellieri, ma su di lui ci sono anche Parma e Cagliari.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione