Mercato+Juventus%2C+Giuntoli+avanza+per+due+obiettivi%3A+ultim%E2%80%99ora+da+Fabrizio+Romano
spaziojit
/2024/08/09/mercato-juventus-giuntoli-avanza-per-due-obiettivi-ultimora-da-fabrizio-romano/amp/
Copertina

Mercato Juventus, Giuntoli avanza per due obiettivi: ultim’ora da Fabrizio Romano

Dopo l’inizio con sprint del calciomercato bianconero, Giuntoli ha rallentato il passo. Ma a dieci giorni dalla partenza del campionato, bisogna completare la squadra: novità da Fabrizio Romano.

La stagione del cambiamento, della rinascita della Juventus sta per aprire i battenti. La fine del glorioso ciclo fatto di vittorie e prestazioni da sogno anche in Europa sembra essere ormai soltanto un vecchio ricordo, specialmente dopo le ultime tre annate, tribolate da partite deludenti e sogni mancati.

La Vecchia Signora di oggi, dunque, ha il sapore del riscatto. Che passa attraverso le menti e il cuore di Cristiano Giuntoli e del nuovo tecnico bianconero Thiago Motta. Entrambi lavorano senza sosta e sinergicamente – uno con le sue indicazioni tecniche sull’erba della Continassa, l’altro dietro le quinte. Ma per entrambi vige un imperativo comune.

L’obiettivo di quest’anno, infatti, per quanto possa essere complicato, è vincere. Le competizioni per farlo sono tante, ed il tempo non manca. Ma a mancare, ancora oggi, è la completezza della rosa a disposizione dell’allenatore. E ciò preoccupa non poco i tifosi zebrati.

Consapevole dei buchi lasciati dalle cessioni, il dirigente bianconero vuole chiudere al più presto due trattative, nell’aria ormai da diverse settimane. E a rivelarlo è Fabrizio Romano.

Juventus, Giuntoli fa sul serio: pronte due offerte

Dal profilo X del giornalista sportivo sono giunte notizie interessanti sul fronte Juventus. E riguardano il possibile approdo a Torino del viola Nico Gonzalez e del nerazzurro Teun Koopmeiners. I quali sembrano essere accomunati dalla volontà di vestire al più presto la maglia bianconera.

Non solo Nico Gonzalez: Giuntoli preme anche per l’arrivo di Koopmeiners -(LaPresse)- SpazioJ.it

Per quanto riguarda il giocatore dell’Atalanta classe 1998, è stato raggiunto l’accordo fra il suo entourage e il club torinese. E non resta che convincere la Dea, con cui pare che Giuntoli ed il suo team stiano mantenendo dialoghi positivi.

Grande interesse, anche, per l’argentino della Fiorentina Nico Gonzalez. L’attaccante – neppure presente in panchina – ha un contratto in scadenza nel giugno 2028, ma sembrerebbe destinato a concludersi prematuramente. Per Fabrizio Romano, infatti, ancora oggi ci sono stati contatti positivi fra la Juventus e il club toscano, per cui si parla di pacchetto da 30 milioni di euro in prestito con obbligo di riscatto.

Nel marasma di nomi che affollano il calciomercato estivo della Juve, presto potrebbero essere eletti i nuovi acquisti che servono a Thiago Motta per farsi trovare subito pronto e competitivo. E i tifosi non aspettano altro, intrepidi di vedere di nuovo la propria squadra nei posti che contano.

This post was last modified on 9 Agosto 2024 - 19:59

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione