La Juventus ha in programma un incontro per un altro attaccante: non solo Nico Gonzalez, pronto un altro colpo.
I bianconeri non si accontentano della possibilità di chiudere per Nico Gonzalez, Giuntoli ha intenzione di giocare su più tavoli onde evitare ipotetiche fregature. Oltre a Nico ci sarà l’incontro per un nuovo calciatore offensivo, senza dimenticare che i bianconeri sono sempre più convinti di voler prendere Teun Koopmeiners. Oltre all’olandese c’è la grossa volontà di chiudere per Todibo.
Nelle ultime settimane sono stati sondati molto profili, partendo da Sancho sino ad arrivare a Galeno. Con Nico Gonzalez e Adeyemi nel mezzo, i bianconeri forse sono giunti ad una decisione. La Juventus nei prossimi giorni potrebbe realmente accellerare per Galeno, l’esterno brasiliano classe 97’ darebbe un ulteriore aiuto all’arsenale offensivo richiesto da Thiago Motta.
Juventus su Galeno, pronto un incontro
I bianconeri sono sempre più certi di puntare su Galeno, come sempre Cristiano Giuntoli cercherà di trovare un’intesa di massima prima col calciatore e poi con il club che ne possiede il cartellino. In questo caso specifico, col Porto. Thiago Motta ha individuato in Galeno le caratteristiche ideali per il prossimo esterno della Juventus, il tecnico italo brasiliano è certo che in Serie A farebbe benissimo.
Stando a quanto riportato dal noto giornalista e esperto di mercato Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la Juventus avebbe in programma un incontro con il procuratore dell’esterno brasiliano. Nella giornata di domani, martedì 6 agosto 2024, la Juventus incontrerà il procuratore di Galeno.
Ad ogni modo, le cifre rimangono parecchio elevate per cui sarà difficile trovare un’intesa in breve tempo col club portoghese. Domani il direttore sportivo della Vecchia Signora proverà a strappare il si di Galeno, anche perchè su Nico Gonzalez non c’è solo la Juventus ma anche l’Atalanta. Dopo il chiaro no di Adeyemi, il cerchio per gli esterni continua a restringersi. I bianconeri hanno fatto la propria scelta.
Galeno ha già disputato la sua prima gara ufficiale della stagione 2024/2025, la Supercoppa del Portogallo tra Porto e Sporting Lisbona. Il Porto perdeva 3-0 ma ha realizzato un clamoroso ribaltone, dove Galeno si è reso partecipe siglando una doppietta e fornendo una prestazione di altissima qualità. Il Porto ha segnato la rete del 3-4 nei tempi supplementari. Il classe 1997 nel corso dell’ultima stagione ha collezionato 47 presenze tra tutte le competizioni, con 16 gol e 12 assist.