Annuncio+ufficiale+Juventus%2C+firma+fino+al+2029%21
spaziojit
/2024/08/05/annuncio-ufficiale-juventus-firma-fino-al-2029/amp/

Dopo tanta attesa è arrivato l’annuncio tanto atteso dai tifosi bianconeri, con il calciatore che firma un contratto fino al 2029

La Juventus ha ufficialmente annunciato la firma di un contratto fino al 2029 con uno dei suoi talenti più promettenti. Questo gesto sottolinea l’importanza per la società bianconera di blindare i propri migliori calciatori per garantire competitività nel campionato e ridurre il gap accumulato negli ultimi anni dalle pretendenti al titolo.

La Juventus, storicamente una delle squadre più titolate d’Italia, ha vissuto stagioni altalenanti recentemente, trovandosi a rincorrere i vertici del calcio italiano: con mosse strategiche come questa, la dirigenza intende costruire una squadra solida e ambiziosa, capace di lottare per il titolo fino all’ultima giornata.

Il ritorno in Champions League dopo una stagione di assenza rappresenta un ulteriore stimolo per i bianconeri. Consolidando il proprio organico con giocatori chiave, la Juventus non solo mira a riconquistare la supremazia in Serie A, ma anche a tornare ad essere una minaccia significativa in Europa.

La firma fino al 2029 dimostra la volontà della Juventus di guardare al futuro con ottimismo, puntando su continuità e talento per ritrovare il successo sia a livello nazionale che internazionale. Oltre a rafforzare la rosa attuale, la società sta investendo in giovani calciatori – Thuram e Douglas Luiz – garantendo una base solida per gli anni a venire.

Juve, Bremer rinnova fino al 2029

Era nell’aria da diversi giorni e ora finalmente è diventato ufficiale: come riporta la Juventus sui propri canali ufficiali, Gleison Bremer ha rinnovato con i bianconeri fino al 2029. Dopo l’accordo raggiunto lo scorso Dicembre, nel nuovo contratto la clausola rescissoria sarà più elevata. I tifosi ora possono festeggiare e ben sperare in vista della prossima stagione.

Juventus, ufficiale il rinnovo di Bremer (lapresse) spazioj.it

La cifra della nuova clausola sarà superiore ai 60 milioni – già esistente dall’ultimo accordo con il club – e non entrerà in vigore da questa stagione, bensì dal campionato 2025/2026. Dopo che l’arrivo di Riccardo Calafiori non è andato a buon fine e il ritardo nell’arrivo di Todibo dal Nizza, per la Juventus era fondamentale blindare definitivamente il proprio pilastro centrale della difesa.

La Juventus è pronta alla nuova stagione e con il suo leader difensivo ora, Thiago Motta, attende di avere la squadra al completo con altri e nuovi innesti per affrontare al meglio una stagione ricca di partite: la società è al lavoro per compiere nuovi acquisti, che potrebbero arrivare grazie al ricavato di possibili cessioni.

 

This post was last modified on 6 Agosto 2024 - 14:12

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione