“Offerta rifiutata”: Mercato Juve in subbuglio, un’altra frenata dopo Koopmeiners

Continuano i numerosi problemi in casa Juventus per trovare altri acquisti.

La Juventus ha condotto un mercato estivo degno di nota, mettendo a segno colpi importanti e rinforzando la squadra con acquisti mirati. L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle, convinti che la nuova stagione possa portare successi e soddisfazioni. Tuttavia, nelle ultime ore, una delle trattative più promettenti ha subito una brusca frenata.

L’immobilismo sul calciomercato bianconero continua, oltre alla trattativa in fase di stallo per Teun Koopmeiners dell’Atalanta c’è un altro problema. Nascono continue insidie per la trattativa col Nizza al fine di acquistare Todibo, sembrava andasse tutto bene ma si è complicata e non di poco l’operazione.

Problemi per Todibo alla Juve

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul suo profilo X riguardo alla trattativa per Todibo. Queste le sue parole: “La trattativa tra Juventus e il Nizza per Jean-Clair Todibo è in corso. I colloqui continuano dopo che il Nizza ha rifiutato un’offerta di apertura del valore di € 30 milioni in prestito con diritto di riscatto; è stata la prima proposta per aprire la conversazione da club a club. Trattativa ancora aperta perché Todibo vuole la Juventus”.

Secondo Romano, la Juventus ha avanzato un’offerta iniziale di 30 milioni di euro per il difensore francese, proposta che prevedeva un prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, il Nizza ha risposto negativamente, ritenendo l’offerta insufficiente. Nonostante questo primo rifiuto, i colloqui tra i due club non si sono fermati. La trattativa resta aperta e il futuro di Todibo è ancora in bilico, soprattutto considerando la volontà del giocatore di trasferirsi a Torino.

Problemi con Todibo
Si complica la trattativa tra Nizza e Juve. (LaPresse) spazioj.it

Jean-Clair Todibo, 24 anni, è un difensore centrale dotato di grande fisicità e abilità tecnica. Dopo le esperienze con il Tolosa, il Barcellona e lo Schalke 04, il giovane francese ha trovato la sua dimensione ideale al Nizza, dove è diventato un pilastro della difesa. Il suo profilo è molto apprezzato dalla dirigenza juventina, che lo vede come l’elemento perfetto per rinforzare il reparto arretrato.

Nonostante la frenata iniziale, il fatto che la trattativa sia ancora aperta lascia sperare i tifosi bianconeri. Todibo ha espresso chiaramente la sua volontà di vestire la maglia della Juventus, e questo potrebbe giocare un ruolo decisivo nelle prossime fasi dei negoziati. La dirigenza juventina, dal canto suo, è determinata a portare a Torino il giovane difensore, consapevole che un profilo come il suo può rappresentare un valore aggiunto per la squadra.

Gestione cookie