Dove guardare in tv e streaming Juventus-Brest, secondo match amichevole prestagionale della squadra di Thiago Motta
Dopo la brutta sconfitta subita contro il Norimberga di Miroslav Klose per 3-0, la Juventus di Thiago Motta scende in campo nuovamente per il secondo test match prestagionale.
La formazione bianconera se la vedrà con una vera e propria sorpresa del calcio francese della passata stagione. Il Brest ha conquistato un terzo posto storico in Ligue 1 ed è riuscito a qualificarsi direttamente per la Champions League. E chissà, magari le due squadre si rincontreranno nel lungo cammino europeo.
La formazione della Bretagna ha appena perso l’amichevole contro il Napoli a Castel di Sangro per uno a zero. Decisiva la rete di Raspadori. A differenza dei bianconeri, la squadra francese ha già disputato diverse amichevoli estive e il prossimo test sarà ulteriormente di livello, poiché ci sarà l’incontro con il Newcastle, prima del debutto in campionato contro il Marsiglia.
Juventus-Brest in chiaro su TV8: le probabili formazioni
Il match Juventus-Brest è in programma oggi 3 agosto alle ore 21 allo stadio Adriatico di Pescara. C’è grande entusiasmo per la nuova uscita della squadra di Thiago Motta, tutta da scoprire e ricca di novità tra assenti e innesti. Infatti, a questa gara non prenderà parte Federico Chiesa, tagliato dai convocati e in via d’uscita. L’esterno della Nazionale sta cercando una nuova squadra e presto potrebbe definitivamente lasciare il club bianconero.
Tra gli assenti si aggiunge anche Thiago Djalo, che evidentemente come Chiesa non fa parte dei piani tattici di Thiago Motta. Il difensore era stato acquistato a gennaio scorso durante la finestra di calciomercato invernale. Ed è stato poco utilizzato da mister Allegri, anche per via di uno stato fisico non ottimale al suo arrivo in Italia.
La gara tra Juventus e Brest potrà essere guardata dagli abbonati di Sky e DAZN, quindi anche in streaming tramite le apposite app. Oltretutto, per i non abbonati, sarà possibile guardare in diretta la sfida amichevole anche in chiaro su Tv8. Il nuovo tecnico bianconero dovrebbe affidarsi al nuovo acquisto francese e figlio d’arte Kheprhen Thuram. L’altro figlio d’arte, Timothy Weah, potrebbe partire dal primo minuto sulla fascia destra, nel tridente della trequarti completato da Fagioli e Adzic. Vlahovic titolarissimo. Partirà dalla panchina l’altro nuovo acquisto Douglas Luiz.
BREST (4-3-3): Bizot; Pereira Lage, Le Cardinal, Ndiaye, Lala; Martin, Magnetti, Camara; Le Douaron, Ajorque, Del Castillo