La Juventus è pronta ad affrontare la seconda amichevole in questo pre campionato, di seguito riportata l’idea di Thiago Motta sull’esordio di un bianconero.
Per l’inizio della prossima stagione tutti hanno gli occhi puntati sulla Juventus. In casa bianconera, infatti, ci sono stati tanti cambiamenti e per questo motivo le aspettative sono molto alte. Il cambiamento più importante è avvenuto sulla panchina con l’arrivo di Thiago Motta.
Giuntoli, per questo motivo, programma le migliori mosse sul mercato per poter regalare a Thiago Motta la miglior squadra possibile che possa esprimere al meglio il suo gioco. Per quanto riguarda il mercato in entrata, sono arrivati già ottimi rinforzi. In porta, infatti, è stato acquistato Michele Di Gregorio, in difesa Cabal, mentre per rendere ancora più competitivo il centrocampo sia Thuram che Douglas Luiz.
Inoltre, la società lavora anche sul mercato in uscita. Dopo le recenti cessioni di Soulé e Huijsen, la Vecchia Signora è pronta a tornare sul mercato in entrata per poter migliorare la rosa. Durante il pre campionato, la Juventus, per ora, ha affrontato una sola amichevole contro il Norimberga. Il risultato non è stato positivo, infatti, i bianconeri hanno perso per 3 a 0.
In programma, però, c’è un’altra amichevole domani, sabato 3 agosto, alle ore 21.00 contro il Brest, squadra francese che nello scorso campionato è arrivata terza e che di conseguenza quest’anno giocherà la Champions League. Per la squadra di Thiago Motta, sarà un test fondamentale e con ogni probabilità ci sarà anche l’esordio di Douglas Luiz in maglia bianconera.
Idea Thiago Motta, possibile esordio di Douglas Luiz nell’amichevole contro il Brest
Secondo amichevole in programma per la Juventus, dove scenderà in campo allo Stadio Adriatico di Pescara per affrontare, in amichevole, il Brest. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’idea di Thiago Motta sarebbe quella di far esordire di Douglas Luiz.
Thiago Motta, per l’amichevole di domani sera, vorrebbe far giocare i primi minuti del brasiliano ex Aston Villa con i nuovi compagni di squadra, con la maglia bianconera.
Inoltre, l’allenatore vuole regalare una vittoria, dopo la sconfitta della scorsa amichevole, ai propri tifosi e si aspetta una condizione fisica migliore soprattutto avendo a disposizione oltre che a Federico Chiesa anche gli ultimi quattro giocatori aggregati al gruppo da martedì.
Per chi volesse, inoltre, vedere il match tra Juventus e Brest sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn e sarà visibile anche in chiaro su TV8.