Tanti i contratti in scadenza nel 2025, per questo motivo la Juve inizia a lavorare sul rinnovo di un giocatore. Di seguito la notizia
C’è tanta attesa per l’inizio della nuova stagione in casa Juventus. È una delle squadre che più si sta muovendo sul mercato e dove ci sono stati tanti cambiamenti. Il più importante è avvenuto in panchina con l’arrivo di Thiago Motta.
Per questo motivo la dirigenza ha lavorato attentamente e continua a farlo sul mercato per poter regalare al nuovo allenatore la miglior rosa possibile, anche in termini economici, per poter riportare la Juventus in alto. Infatti, l’obiettivo è quello di ritornare a vincere e di creare un ciclo che possa essere duraturo nel tempo.
Giuntoli, quindi, vuole regalare a Motta una rosa che sia compatta e competitiva in vista delle tante competizioni che la squadra dovrà affrontare. Per quanto riguarda il mercato in entrata ha già concluso ottimi acquisti. Per migliorare il centrocampo, dopo il contratto terminato con Rabiot, la società bianconera ha portato a Torino Thuram e Douglas Luiz, in difesa Cabal dal Verona e in porta è arrivato dal Monza Di Gregorio. Il mercato in entrato non è terminato qui, ma per poter continuare, la Vecchia Signora ha bisogno dell’uscita di alcuni giocatori per poter reinvestire i soldi delle cessioni. Inoltre, la dirigenza lavora anche sui rinnovi in scadenza dei propri giocatori come, per esempio, con quello di Mattia Perin.
Mercato Juve, le ultime novità sul rinnovo di Mattia Perin
La Juventus lavora per blindare i giocatori fondamentali per la rosa di Thiago Motta. Tra i vari nomi, è presente quello di Mattia Perin che quest’anno dovrà ricoprire il ruolo di vice tra i pali di Michele Di Gregorio. Perin ha sempre accettato il suo ruolo all’interno del progetto bianconero e per questo motivo il club e l’entourage del giocatore hanno avviato i primi contatti relativi ad un potenziale prolungamento di contratto. Di seguito riportata la notizia.
Il contratto di Mattia Perin con la Juventus scadrà il 30 giugno 2025, quindi poco meno di un anno. La Juventus è pienamente soddisfatta del rendimento del portiere ed è pronta a proporre una nuova proposta di prolungamento, ma nel caso in cui Perin non dovesse accettare il rinnovo con la Juve, il portiere classe 1992 già all’inizio del nuovo anno sarà libero di poter trovare un’intesa con qualsiasi altro club per poi liberarsi a zero nell’estate del 2025.
La proposta della Juventus per Mattia Perin è quella di prolungare il suo contratto di un’ulteriore stagione. Infatti, qualora si arrivasse alle firme, il matrimonio tra la Vecchia Signora e Perin sarebbe fino al 30 giugno 2026.