La Vecchia Signora è sempre più convinta di volere Teun Koopmeiners come terzo centrocampista da acquistare in questa sessione estiva di calciomercato.
I bianconeri proseguono la loro faraonica campagna acquisti, finanziata per lo più dalle cessioni redditizie avvenute negli ultimi tempi. Thiago Motta ha chiesto a Cristiano Giuntoli un altro regalo: Teun Koopmeiners. L’olandese è fresco di vittoria in Europa League ed è uno dei migliori giocatori del campionato.
Già svariati giorni fa il presidente dell’Atalanta ha dichiarato che per la Dea il centrocampista ex AZ è incedibile. Le vie del mercato però sono infinite e quest’oggi ha avuto modo di parlare della situazione Koopmeiners anche l’amministratore delegato della Dea. Luca Percassi.
Luca Percassi, ad dell’Atalanta, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo rispondendo anche ad alcune domande sul mercato del club bergamasco. In particolare gli sono state rivolte domande circa il futuro di Teun Koopmeiners in maglia atalantina. L’amministratore delegato della Dea non si è piegato alla paura e ovviamente ha prontamente dato risposte.
Ecco le sue dichiarazioni sull’obiettivo della Juventus Teun Koopmeiners:
“E Koopmeiners? “È ancora qua, come gli altri giorni. Non è cambiato nulla”
I bergamaschi continuano a tenere il pugno duro per Koopmeiners, vedremo quando scadrà la pazienza di Thiago Motta e Giuntoli.