La Juve è interessata al difensore Todibo per il mercato in entrata, di seguito svelate le ultime novità e la possibile data
In casa Juventus c’è aria di cambiamento in vista dell’inizio della nuova stagione. La dirigenza bianconera, infatti, sta lavorando sul programmare le iniziative sul mercato per poter regalare al nuovo allenatore Thiago Motta una rosa che possa essere a sua immagine e somiglianza.
L’obiettivo è quello di riportare la Juventus in alto e di creare un ciclo vincente che possa durare nel tempo e che possa regalare trofei ai propri tifosi. Per poter far accadere questo, la società della Vecchia Signora deve studiare le possibili mosse sia sul mercato in entrata (per migliorare e ringiovanire i reparti) che quello in uscita (per liberare la squadra dai calciatori considerati come esuberi dal tecnico).
Nel mese scorso, i bianconeri sono stati una delle squadre più attive sul mercato e, infatti, hanno messo a segno già quattro acquisti importanti. In porta, infatti, è arrivato Di Gregorio dal Monza, in difesa Cabal dal Verona e al centrocampo Thuram dal Nizza e Douglas Luiz dall’Aston Villa. Il mercato della Juventus, però, non è terminato qui. Infatti, con l’uscita di vari giocatori, la società piemontese ha in mente di migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva. Il nome principale per il prossimo colpo è proprio quello del difensore Todibo dal Nizza.
Mercato Juve, le ultime novità sulla trattativa con il difensore Todibo
Non è più ormai una novità del mercato dei bianconeri, Jean-Clair Todibo è un nome che a Giuntoli piace tanto e dopo la decisione di Riccardo Calafiori di andare all’Arsenal, la trattativa con il difensore francese ha avuto un’accelerata. Come riporta il giornalista Giovanni Albanese sul suo profilo X, in giornata c’è stata una chiamata tra gli agenti di Todibo e Giuntoli. Di seguito sono riportate le ultime novità sul futuro del giocatore del Nizza.
La Juventus è interessata al difensore Jean-Clair Todibo e lo vuole prendere solo in prestito. In questo momento si lavora per definire la somma più conveniente possibile nell’immediato, visto che il centrale francese è l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto arretrato del team guidato da Thiago Motta.
Nonostante arrivino dei segnali positiva dalla squadra del Nizza, secondo il giornalista Albanese, è difficile che la trattativa si chiuda prima della prossima settimana.