Svelato il principale obiettivo della società bianconera che non intende placare le proprie furie sul calciomercato.
Prosegue il calciomercato della Juventus, scatenata sin dai primi giorni che hanno dato il via alla nuova stagione. I bianconeri, in seguito all’arrivo di Thiago Motta, hanno piazzato importanti colpi in entrata e sono pronti a continuare la propria campagna acquisti. Sono diversi, infatti, i calciatori accostati alla Vecchia Signora che nelle prossime ore dovrebbe finalizzare l’arrivo di Todibo e non solo. Grande attenzione è riposta anche nelle occasioni di mercato riguardanti il reparto offensivo. Delle ultime ore è l’interesse nei confronti di Nico Gonzalez, esterno d’attacco di proprietà della Fiorentina che potrebbe prendere il posto di Federico Chiesa, in uscita. L’argentino, tuttavia, non è la primissima scelta del Football Director che ha un altro nome in mente: si tratta di un’ala in forza al Borussia Dortmund, club che ha disputato la finale di Champions League pochi mesi fa.
Karim Adeyemi è il principale obiettivo offensivo della Juventus in vista della prossima stagione. Il calciatore del Borussia Dortmund, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, è in cima nella lista dei desideri di Cristiano Giuntoli che è pronto a suonare con insistenza alla porta della società tedesca. In caso di mancato accordo con il tedesco, l’ex direttore sportivo del Napoli virerebbe su Wenderson Galeno del Porto, individuato come piano B. Più difficile, invece, la pista che porta a Nico Gonzalez della Fiorentina su cui è forte anche l’interesse dell’Atalanta.
Questo il quadro della situazione riguardo il prossimo colpo in entrata nel reparto offensivo bianconero, con la dirigenza chiamata a snellire ulteriormente la rosa. Dopo la cessione di Soulé potrebbe materializzarsi anche l’uscita di Federico Chiesa: una ventata d’aria fresca tanto attesa da tutto il popolo juventino.
Dopo una prima annata di mantenimento sul mercato, Cristiano Giuntoli sta scatenando tutta la propria ira. Gli acquisti portati a termine fino a questo momento permettono alla Juve di entrare nel prossimo campionato come una delle favorite allo Scudetto; convinzione che potrà essere fortificata nel caso in cui i piemontesi riescano a piazzare un esaltante colpo in attacco, oltre al sogno Teun Koopmeiners. In casa juventina stanno nascendo tutti i presupposti per compiere un’annata di altissimo livello, ma l’ultima parola spetterà sempre e comunque al campo.
This post was last modified on 31 Luglio 2024 - 22:44