Hans Nicolussi Caviglia sta per salutare la Juventus, alla ricerca di maggior spazio. Il calciatore è finito nel mirino di diversi club, tra cui una big della prossima Serie B. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, il centrocampista bianconero è il vero sogno di mercato del Palermo allenato da Dionisi, che non vuole più fermarsi dopo le due amichevoli vinte per 0-1 contro Monza e Leicester.
I rosanero sono infatti alla ricerca degli ultimi innesti per migliorare la rosa al fine di lottare per la promozione in A, e il club siciliano sembra aver messo gli occhi sul talentuoso centrocampista della Juve. Non è ancora stata avviata una vera e propria trattativa con il d.s. Cristiano Giuntoli, ma l’interesse dei siciliani per il classe 2000 è concreto. A quanto pare, però, il Palermo non è l’unico club a volersi accaparrare l’ex Salernitana.
La società di Fabrizio Pandolfo dovrà infatti fare i conti con la concorrenza di ben 3 club di Serie A: sulle tracce del calciatore ci sono Venezia, Como e Cagliari. Proprio in Sardegna, il ragazzo ritroverebbe Davide Nicola, che lo ha allenato a Salerno nella stagione 22/23. Insomma, si prospetta una vera e propria asta per l’italiano che, dopo una vita tra le giovanili e la prima squadra della Juve, è pronto a salutare la città di Torino.