Il+PSG+beffa+la+Juventus%2C+Giuntoli+bruciato+sul+tempo%3A+accordo+con+il+big
spaziojit
/2024/07/29/il-psg-beffa-la-juventus-giuntoli-bruciato-sul-tempo-accordo-con-il-big/amp/
Copertina

Il PSG beffa la Juventus, Giuntoli bruciato sul tempo: accordo con il big

Il calciomercato della Juventus viene fermato dalla concorrenza del PSG che anticipa Giuntoli e trova l’accordo con il big

La Juventus si prepara a una stagione di riscatto sotto la guida del nuovo allenatore Thiago Motta, determinato a riportare i bianconeri al vertice del calcio italiano ed europeo. Con un occhio rivolto sia alla Serie A che alla Champions League, e senza dimenticare il Mondiale per Club, il tecnico ex Bologna ha espresso chiaramente la sua volontà di avere una squadra pronta e decisa a competere per tutti i titoli in palio.

Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo della Juventus, è il principale artefice del rinnovamento della rosa: finora, ha portato a Torino giocatori di grande calibro come Douglas Luiz, Khéphren Thuram e Michele Di Gregorio. Questi acquisti testimoniano l’ambizione del club e la sua volontà di costruire una squadra all’altezza delle aspettative dei tifosi e della dirigenza.

Il ds ex Napoli, consapevole dell’importanza di avere una rosa completa e competitiva, è già al lavoro per rafforzare ulteriormente il reparto offensivo. Le partenze di Soulé e il possibile addio di Federico Chiesa aprono spazi importanti che devono essere colmati con giocatori di alto livello.

Nelle ultime ore però, la Juventus ha dovuto fare i conti con la concorrenza spietata del PSG, che è riuscito a strappare un accordo con uno dei big seguiti dai bianconeri.

Nonostante questa delusione, Giuntoli non si dà per vinto: la Juventus vuole tornare a essere la squadra da battere e con Thiago Motta al timone, la determinazione e l’ambizione non mancano di certo.

Juve, niente Sancho: il calciatore ha trovato l’accordo con il PSG

Le voci di Jason Sancho alla Juventus nella giornata di oggi si sono completamente spente: come riporta il portale Sports Zone, il PSG avrebbe trovato un principio d’accordo con il calciatore inglese, anticipando cosi la concorrenza bianconera.

Juve, Sancho trova l’accordo con il PSG (lapresse) spazioj.it

Duro colpo per la Juventus, che ora andrà spedita su altri colpi visto il buco da ricoprire in quella zona di campo. Inoltre secondo quanto riporta l’Express, il PSG ha aperto a tre contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cartellino di Sancho, fissato intorno i 40 milioni di euro; al momento lo United non è aperto a trattare, ma l’accordo tra Sancho e il club parigino difficilmente costringerà i Red Devils a trattenere controvoglia il calciatore.

Cristiano Giuntoli dunque, si prepara a cancellare dal proprio taccuino il nome di Jason Sancho e andrà spedita su altri calciatori, pronti a fare le fortune bianconere per le prossime stagioni.

 

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione