La Juve stecca la prima partita con una sconfitta per 3 a 0 contro il Norimberga, i tifosi non ci stanno e aspettano dei rinforzi
Nella giornata di oggi la Juventus è scesa in campo per affrontare il primo match della stagione, valevole come test del ritiro precampionato per la stagione 2024/2025. Il club bianconero, da poco riunitosi per intero visti i ritorni dei big dalle rispettive Nazionali, ha subito fatto parlare di sé a seguito del match di oggi.
La dirigenza bianconera è ancora al lavoro per migliorare la qualità della rosa della Juventus, con nuovi colpi che potrebbero andare in porto grazie a diverse cessioni che aiuteranno il club a compiere trattative. Con l’ormai uscita certa di Dean Huijsen, la Juventus è alla ricerca di un sostituto: Todibo è il nome in cima alla lista; in uscita anche Mathias Soulé in direzione Roma, con il ricavato che potrebbe essere reinvestito in un super colpo.
Ma l’attenzione della Juventus è focalizzata anche sul presente, dove i tifosi sono amareggiati per via dell’esordio negativo di Thiago Motta.
La Juventus è stata ospite in Germania, precisamente al Max-Morlock-Stadion dove è andata in scena la sfida amichevole tra Norimberga e Juventus.
Il club tedesco ha annientato i bianconeri, per un risultato netto di 3 a 0: prestazione deludente e soprattutto non all’altezza del valore del nome Juventus per i bianconeri, con anche un rigore fallito da Dusan Vlahovic.
Thiago Motta dunque, comincia la propria avventura con una dura sconfitta: il tecnico ha dovuto fare a meno di diverse pedine importanti della squadra, che era formata da un gran numero di seconde linee e giovani della Next Gen.