Cristiano Giuntoli prosegue il proprio lavoro sul mercato in entrata. Le ultimissime idee del direttore sportivo della Juventus.
In casa Juventus è partita una vera e propria rifondazione con l’addio di Massimiliano Allegri. Il neo tecnico Thiago Motta ha le idee molto chiare: riportare la società dove merita. Tutto ciò, sarà possibile anche attraverso il mercato che ha come assoluto protagonista Cristiano Giuntoli.
Il direttore sportivo bianconero ha già messo a segno quattro colpi importanti. Tutto ciò è stato fatto per permettere al neo tecnico di lavorare al meglio. Il condottiero bianconero è stato presentato oggi alle ore 14 durante la conferenza stampa ufficiale. Naturalmente, era presente anche il DS che ha “rubato” la scena con un annuncio importante.
Cristiano Giuntoli continua ad essere il protagonista del mercato italiano. Il DS della Juventus è molto attivo sui colpi in entrata e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Infatti, durante la conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta ha svelato i suoi obiettivi. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Volevo fare una precisazione: le considerazioni su tutti i giocatori andranno fatte a fine mercato, dunque ci potranno essere ancora degli sviluppi. Il nostro obiettivo è ancora quello di prendere un giocatore per reparto“.
Tutto il lavoro ideato da Cristiano Giuntoli ha un obiettivo preciso: tornare a lottare per lo scudetto. Infatti, con i diversi colpi in entrata, la Juventus potrebbe candidarsi come la principale rivale dell’Inter nella corsa al tricolore che partirà a metà agosto.
This post was last modified on 18 Luglio 2024 - 18:36