Cristiano Giuntoli prosegue il proprio lavoro sul mercato in entrata. Le ultimissime idee del direttore sportivo della Juventus.
In casa Juventus è partita una vera e propria rifondazione con l’addio di Massimiliano Allegri. Il neo tecnico Thiago Motta ha le idee molto chiare: riportare la società dove merita. Tutto ciò, sarà possibile anche attraverso il mercato che ha come assoluto protagonista Cristiano Giuntoli.
Il direttore sportivo bianconero ha già messo a segno quattro colpi importanti. Tutto ciò è stato fatto per permettere al neo tecnico di lavorare al meglio. Il condottiero bianconero è stato presentato oggi alle ore 14 durante la conferenza stampa ufficiale. Naturalmente, era presente anche il DS che ha “rubato” la scena con un annuncio importante.
Giuntoli: “Voglio ancora prendere un giocatore per ogni reparto”
Cristiano Giuntoli continua ad essere il protagonista del mercato italiano. Il DS della Juventus è molto attivo sui colpi in entrata e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Infatti, durante la conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta ha svelato i suoi obiettivi. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Volevo fare una precisazione: le considerazioni su tutti i giocatori andranno fatte a fine mercato, dunque ci potranno essere ancora degli sviluppi. Il nostro obiettivo è ancora quello di prendere un giocatore per reparto“.
Tutto il lavoro ideato da Cristiano Giuntoli ha un obiettivo preciso: tornare a lottare per lo scudetto. Infatti, con i diversi colpi in entrata, la Juventus potrebbe candidarsi come la principale rivale dell’Inter nella corsa al tricolore che partirà a metà agosto.