Conferenza stampa Thiago Motta, le parole del dirigente bianconero Giuntoli e Scanavino alla presentazione del nuovo tecnico
Oggi è il grande giorno della presentazione di Thiago Motta. Il nuovo allenatore della Juventus ha concluso pochi minuti fa il suo intervento in conferenza stampa.
Assieme a lui si sono presentati anche Giuntoli e Scanavino, gli uomini che l’hanno voluto più di tutti tra le mura della Continassa. Di seguito le dichiarazioni dei dirigente bianconeri, direttamente nella sala conferenze dell’Allianz Stadium.
GIUNTOLI – “Ringrazio Thiago Motta per aver accettato questa sfida. Volevo fare una precisazione: le considerazioni su tutti i giocatori andranno fatte a fine mercato, dunque ci potranno essere ancora degli sviluppi. Il nostro obiettivo è ancora quello di prendere un giocatore per reparto. Infine concludo ringraziando Rabiot“.
SCANAVINO – “Oggi è la giornata in cui diamo il benvenuto al nostro mister Thiago Motta. Lo scorso anno ha svolto una stagione molto buona e, quest’anno, ci aiuterà a far crescere il club mantenendolo competitivo. Quest’anno il calendario sarà tostissimo ma noi vogliamo essere competitivi al massimo in tutte le competizioni. Il nostro obiettivo minimo in campionato, invece, sarà quello di conquistare la qualificazione in Champions League“.
Queste sono state le prime dichiarazioni dei due dirigenti con Thiago Motta allenatore. Un aspetto, però, emerge più degli altri: come fatto l’anno scorso, nessun giocatore verrà svalutato. In base alle offerte, tutti le strade possibili verranno valutate.
This post was last modified on 18 Luglio 2024 - 14:54