Sprint Juve, colpo a sorpresa di Giuntoli: beffata l’Inter

Colpo a sorpresa in casa Juventus. Il club bianconero ha trovato l’accordo e beffati gli acerrimi rivali nerazzurri. 

Il calciomercato è entrato nel vivo e una delle squadre più attive in questa fase iniziale è senza dubbio la Juventus. Il club bianconero, dopo aver perfezionato gli arrivi di Di Gregorio, Khephren Thuram e Douglas Luiz, è pronto a chiudere l’ennesimo colpo di mercato, un affare completamente a sorpresa.

Come riportano i colleghi dell’Equipè la Juventus ha chiuso con l’Hellas Verona per il difensore Cabal, bravo sia nella difesa a tre che in quella a quattro. Il giocatore sembrava vicinissimo all’Inter ma i bianconeri hanno beffato i rivali e realizzato un colpo clamoroso, chiudendo la trattativa davvero in tempi lampo.

Il giocatore non era neanche accostato ai bianconeri e invece la società ha fatto irruzione nella trattativa e chiuso per l’affare, un innesto in difesa che serviva e il giocatore – molto giovane – avrà il tempo per crescere alle spalle dei centrali bianconeri.

Calciomercato Juve, le cifre dell’affare

Per Cabal si tratta di un colpo davvero a sorpresa e il giocatore non era mai stato accostato alla Juve nelle ultime ore, per questo la notizia ha colto di sorpresa sia tifosi che parte degli addetti ai lavori, ma la Juve si assicura un prospetto di qualità e quantità per il futuro.

la Juve beffa l'inter
colpaccio Juve, Inter beffata (Lapresse) SpazioJ

Una mossa magistrale di Cristiano Giuntoli che si assicura – nella sorpresa generale – uno dei nomi più interessanti del panorama di serie A, una trattativa lampo che spiazza tutti e che vede la Juve chiudere per 12 milioni di euro bonus compresi. Con De Sciglio e Rugani in uscita e in attesa di eventuali colpi la Juve completa momentaneamente il pacchetto difensivo.

Cabal è in serie A da due stagioni e nell’ultimo campionato ha collezionato 22 presenze stagionali. Un giocatore apparso in netta crescita e con grossi margini di miglioramento per il club bianconero e la società ha rinforzato il pacchetto difensivo.

Gestione cookie