L’amministratore delegato della Dea interviene sul futuro del talento olandese in vista della prossima annata
Il dirigente nerazzurro è intervenuto oggi, a margine della conferenza stampa di presentazione del neo difensore atalantino Godfrey, sulla questione relativa al futuro del centrocampista olandese. Koopmeiners infatti è da mesi nei radar della Juventus e di altri club europei come il Liverpool che lo seguono già da tempo.
Le parole rilasciate da Percassi tuttavia appaiono come un fulmine a ciel sereno per la dirigenza bianconera e per i tanti tifosi che sognavano un suo arrivo nell’attuale sessione di mercato.
Juventus, senti Percassi:” Non prevista la cessione di Koopmeiners”
Le parole dell’AD hanno subito destato scalpore tra gli addetti ai lavori e soprattutto tra chi riteneva in dirittura d’arrivo la cessione del talento olandese:”L‘eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. È un giocatore fondamentale per il nostro club“.
Parole che quindi manifestano, almeno attualmente, una chiusura da parte del club alla possibilità di una cessione del centrocampista che nell’ultima stagione ha messo a referto ben 15 gol affermandosi come una delle punte di diamante della squadra di Gasperini, vincitrice della scorsa Europa League. Resterà da capire se la Juventus tenterà comunque un affondo o deciderà di concentrarsi su altri profili.