Il video pubblicato poco fa dalla Vecchia Signora ha incuriosito e non poco i tifosi bianconeri, ora attendono per ricevere risposte all’enigma.
I bianconeri hanno ottenuto l’attenzione dei propri tifosi, scatenando il putiferio sui social per conoscere la motivazione del video caricato e cosa concernesse. I tifosi hanno avallato svariate ipotesi ma solo il tempo potrà dare ragione o meno ad alcune di queste.
Mentre alcuni bianconeri si allenano in vista della prossima stagione continua la rivoluzione sul fronte mercato per la dirigenza, sotto richiesta di Thiago Motta. C’è ancora parecchio lavoro da fare ma il tecnico italiano brasiliano è parecchio fiducioso sul futuro. È sicuro che tra poco si parlerà di presente radioso per la Vecchia Signora, i bianconeri vogliono tornare a fare male alle big di Serie A.
La Juventus crede tanto nel potenziale dei suoi giovani e negli anni l’ha dimostrato, il lavoro dell’ex dirigente della Juventus Giovanni Manna è stato incredibile e non ha fatto altro che accrescere la voglia dei giovani di vestire questa gloriosa maglia. A rimettere al centro del discorso uno dei più giovani ad aver vestito la maglia della Juventus c’è il video della Vecchia Signora pubblicato sui social.
All’interno del video si può tranquillamente notare un astronauta misterioso che ha una targhetta col cognome Yildiz. Negli ultimi secondi del video si intravedono alcuni aspetti del viso del fantomatico astronauta che rimandano chiaramente al calciatore turco. Il classe 2005 è stato usato come “promoter” per il video che i bianconeri hanno realizzato per ricordare che domani il club presenterà la nuova divisa da gara. Sebbene fosse già chiaro da tempo che i bianconeri avessero usato il volto di Yildiz come immagine nel brand Juventus sono sorte anche altre ipotesi.
Tra le più accreditate, probabilmente anche la più sperata, c’ è quella su un nuovo numero per l’attaccante. Da molto tempo sui social si gioca sulla possibilità di vedere Kenan Yildiz con la numero 10, così come la indossò il suo idolo. Alex Del Piero. L’ipotesi inizialmente pareva blanda ma ora potrebbe pian piano prendere piede anche nella testa dei dirigenti del club bianconero. L’annuncio potrebbe dunque riguardare il rinnovo di Yildiz di cui tanto si parla, con la consegna della maglia numero 10 al gioiellino turco.
Indubbiamente per il ragazzo sarebbe un sogno continuare a seguire i passi del giocatore che l’ha fatto innamorare di questo splendido sport e di questa magica squadra ma i matrimoni si fanno in due. Vedremo se il post riguarderà solamente la presentazione della nuova divisa bianconera, o se arriverà anche un annuncio importante su Kenan Yildiz.
This post was last modified on 15 Luglio 2024 - 16:09