Mercato Juve, clamoroso ritorno su Berardi: può arrivare in un caso

Per il mercato in entrata della Juve ritorna in voga il nome del giocatore Berardi, di seguito è riportata la notizia

La Juventus è una delle squadre più attive sul mercato estivo in vista della prossima stagione. La dirigenza vuole, infatti, regalare al nuovo allenatore, Thiago Motta, la giusta squadra per poter competere ad alti livelli e ritornare a vincere per creare un ciclo che possa essere duraturo nel tempo. Per poter arrivare fino in fondo alle prossime competizioni, la società bianconera ha iniziato, quindi, a migliorare la squadra attraverso nuovi acquisti importanti sia per il presente ma anche in ottica per il futuro.

Il mercato della Vecchia Signora è ancora lungo, infatti, sul taccuino di Giuntoli sono presenti vari nomi, ma ad oggi ha già presentato tre acquisti importanti che hanno scaldato la piazza come Douglas Luiz, Thuram e Di Gregorio. Nomi che fanno sognare i tifosi e fanno così aumentare le aspettative della prossima stagione.

Mercato Juve, occhi puntati sull’occasione Berardi

Il futuro di Domenico Berardi è nuovamente al centro del mercato, specialmente, quest’anno che il Sassuolo è retrocesso in serie B. Il classe 1994 ha delle condizioni favorevoli per il suo ingaggio ovvero sia l’età che l’infortunio che ha avuto la scorsa stagione, e per questo motivo piace non solo alla Juventus, ma anche a Napoli e Roma. Le ultime trattative, secondo Sky Sport, potrebbero aprire le porte a un trasferimento del giocatore a condizioni favorevoli nelle ultime settimane di mercato.

Interesse della Juve per Domenico Berardi
Interesse della Juve e non solo per Domenico Berardi avendo condizioni di uscita favorevoli per le squadre(LaPresse)- spazioj.it

Domenico Berardi è un’occasione di mercato sia per la Juventus, ma non solo. Il classe 1994 non scende in campo dagli inizi di marzo a causa di un grave infortunio al tendine di Achille avuto durante la partita contro il Verona. Dato l’infortunio, ma anche l’età, Berardi avrebbe delle condizioni di uscita molto favorevoli per chi fosse interessato ad acquistare il suo cartellino. L’attesa delle ultime settimane del calciomercato e del mese di agosto potrebbe essere così un “assist” per ottenere un affare a cifre molto più basse rispetto a quelle vociferate nelle scorse stagioni.

Nonostante l’infortunio che ha condizionato il suo rendimento, la scorsa stagione lo ha visto comunque andare a segno in nove occasioni in campionato e ha realizzato anche tre assist. Veste la maglia del Sassuolo dal 2012 e ha collezionato 370 partite e 142 gol con 94 assist diventando così una bandiera per i tifosi neroverdi.

Gestione cookie