Juve-Koopmeiners, i bianconeri fanno sul serio: le ultime sulla trattativa

La società zebrata ha il mirino puntato al centrocampista in forza all’Atalanta, la notizia dell’ultim’ora fa impazzire i tifosi.

La Juventus si avvia alla stagione 2024/2025, la prima sotto la guida di Thiago Motta. Il tecnico italo brasiliano è pronto a immergersi nell’avventura juventina tra il fortissimo entusiasmo dei tifosi, complice un’ottima finestra di calciomercato portata avanti da Cristiano Giuntoli. Il Football Director ha già regalato tre splendidi acquisti che andranno a rinforzare vigorosamente la formazione, ma non è finita qui. Nuove entrate, infatti, sono programmate nelle prossime settimane, solo in seguito a uscite che permettano al club di monetizzare.

Tra gli obiettivi di mercato presenti nella lista dei desideri bianconera primeggia Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese è un pupillo di Cristiano Giuntoli, che ha cercato di ingaggiarlo anche nella passata esperienza all’ombra del Vesuvio.

L’olandese fa gola alla Vecchia Signora, ormai non è più una notizia. Attenzione, però, poiché nei prossimi giorni potrebbe arrivare una svolta decisiva ai fini della trattativa: i tifosi zebrati sognano a occhi aperti, la notizia dell’ultim’ora potrebbe cambiare tutto.

Juventus, Koopmeiners si avvicina: i dettagli

Teun Koopmeiners è il prossimo obiettivo della Juventus. La società bianconera, secondo quanto riferito da Giovanni Albanese sul proprio account X, nei prossimi giorni avvierà ufficialmente la trattativa con l’Atalanta. Il giocatore ha già deciso di volersi trasferire a Torino, l’affare potrebbe concludersi in tempi ristretti se le parti si verranno da subito incontro.

Cristiano Giuntoli è pronto a formalizzare l’offerta agli orobici e, soprattutto, a trovare l’accordo con l’olandese riguardo il contratto e l’ingaggio. La volontà dell’atalantino potrebbe fare la differenza per l’immediata riuscita del colpo, la sua voglia di vestire la divisa a strisce bianconere è notevole.

Mercato Juve
Juve pronta a aprire la trattativa con l’Atalanta per Koopmeiners, SpazioJ – ANSA

La dirigenza bianconera ha il piede schiacciato sull’acceleratore, la Juventus sta migliorando il proprio aspetto in maniera importante. Spetterà al nuovo allenatore il lavoro tecnico e tattico, aspetto che lascia dormire sonni tranquilli a tutto l’ambiente di fede juventina: Thiago Motta è esperto in materia. Impressionante l’impatto di Cristiano Giuntoli, impegnato nella prima vera finestra di calciomercato dopo la passata sessione di mantenimento. Il dirigente toscano ha tanta voglia di riportare la Juve in alto, nei palcoscenici che il club ha sempre calcato nelle passate stagioni.

Il processo è stato avviato splendidamente, l’interesse nei confronti di un calciatore del livello di Koopmeiners lo certifica. L’attesa e la voglia di accompagnare la Juve nella prossima stagione cresce a dismisura, in casa bianconera l’entusiasmo è alle stelle.

Gestione cookie