La Juve lavora sul mercato in entrata e in uscita, un bianconero potrebbe volare in Turchia in questa finestra di mercato, di seguito riportato il nome
La Juventus è concentrata a programmare la prossima stagione attraverso la finestra di mercato estiva. La dirigenza, quindi, lavora sia sul mercato in entrata ma anche per quello in uscita. Ad oggi è, infatti, una delle squadre che più è attiva sul mercato.
La società bianconera studia, insieme al nuovo allenatore Thiago Motta, le migliori mosse che si verranno a creare in vista del nuovo campionato con l’obiettivo di migliorare e rendere ancora più competitiva la rosa per poter creare un nuovo ciclo vincente duraturo che in casa della Vecchia Signora manca già da un po’ di tempo.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, Giuntoli sta già facendo sognare i propri tifosi grazie all’arrivo di nuovi nomi che scaldano la piazza come quello di Douglas Luiz, Thuram e Di Gregorio. Il mercato, però continua e la società ha gli occhi ben puntati anche su altri nomi e di conseguenza aumentano le aspettative della prossima stagione.
La Juventus lavora, come detto già anticipatamente, anche sul mercato in uscita e secondo quanto riportato da Tuttosport, la squadra del Besiktas ha puntato gli occhi sulla punta della Juventus Arkadiusz Milik, dopo aver acquistato Ciro Immobile, così da poter creare una coppia nel settore avanzato di alto livello nel campionato turco. Di seguito riportate le ultime novità.
La trattativa che vede Milik in Turchia non è ancora avanzata, ma i bianconeri sono disponibili a vendere il giocatore in quanto sembrerebbe non rientrare nei piani di Thiago Motta per la prossima stagione.
Per la Juventus, la valutazione di Milik si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Una cifra non alta e che quindi potrebbe rendere l’operazione interessante per il Besiktas, nonostante al momento non ci siano dettagli precisi sull’evoluzione delle trattative.
Nel caso in cui Milk dovesse partire, formando coì una coppia efficace con Immobile, la Juventus dovrà acquistare un sostituto per avere l’alternativa al titolare Vlahovic, soprattutto dopo l’operazione di Kean alla Fiorentina. All’inizio del mercato si è parlato di Alvaro Morata, che ad oggi però è vicino al trasferimento al Milan, per questo motivo la Vecchia Signora ha puntato gli occhi su Giovanni Simeone, punta del Napoli che non sarebbe considerato utile nel piano del nuovo allenatore Conte per la prossima stagione.
This post was last modified on 13 Luglio 2024 - 17:39