Juve-Roma, non solo Chiesa: spunta un altro affare di mercato

L’asse di mercato tra la Juve e la Roma potrebbe non fermarsi al solo Chiesa, i club sono al lavoro per un’altra operazione di calciomercato

La Juventus è in fermento sul fronte del calciomercato ed è determinata a ridurre il gap dalle pretendenti al titolo e tornare a essere una squadra dominante nel campionato italiano. Dopo delle stagioni deludente, i bianconeri sanno che per tornare competitivi serve una campagna acquisti mirata e di qualità.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juve, è al lavoro incessantemente per fornire a Thiago Motta, neo-allenatore dei bianconeri, le pedine giuste per costruire una squadra vincente.

Il nome di Federico Chiesa è al centro delle trattative, ma non è l’unico affare in vista. Giuntoli sta sondando il mercato per individuare altri profili che possano fare la differenza. La volontà è chiara: costruire una rosa competitiva che possa spaventare le rivali e ambire nuovamente al titolo.

Il calciomercato, però, è sempre imprevedibile e può riservare sorprese inaspettate. Trasferimenti improvvisi e cessioni importanti potrebbero cambiare le carte in tavola. La Juventus deve essere pronta a cogliere ogni opportunità e reagire prontamente a ogni scenario che si presenta.

L’obiettivo finale è riportare il club ai fasti di un tempo, quando la Vecchia Signora dominava in Italia e in Europa. Il cammino è lungo e insidioso, ma con una strategia di mercato solida e ambiziosa, la Juventus può davvero tornare a far paura a tutti.

Asse Juve-Roma: presente anche Soulé nella lista

Juventus e Roma da diverse settimane discutono sul possibile acquisto dei giallorossi di Federico Chiesa, che non rientra nei piani dei bianconeri per la prossima stagione. Thiago Motta è stato chiaro: l’esterno italiano dovrà partire e la Roma si è fiondata di colpo su di lui.

Juve, Soulé piace alla Roma
Juve, la Roma ci proverà per Soulé (lapresse) spazioj.it

Un altro affare di mercato però, potrebbe alimentare la foga creatasi nelle ultime settimane: Matias Soulé è finito nel mirino della Roma, alla ricerca di un calciatore di qualità da inserire alle spalle del prossimo centravanti.

Come riporta Matteo Moretto sul proprio account X, la Roma considera Soulé ideale per il progetto: il calciatore inoltre, ritiene che una piazza calda come quella di Roma, sia perfetta alle sue caratteristiche e la sua crescita.

La società giallorossa è pronta a mettere in sigillo il super colpo dalla Juventus, che ora attende solo un’offerta ufficiale per prendere una decisione definitiva in merito al trasferimento del proprio calciatore.

Gestione cookie