I bianconeri mettono a segno l’ennesimo colpo della finestra estiva di calciomercato, il Football Director è una vera e propria furia.
La Juventus ha cominciato la preparazione al nuovo campionato nel quartier generale bianconero, tra l’entusiasmo dei tifosi accorsi ad accogliere calorosamente Thiago Motta e tutti i calciatori. Il popolo di fede juventina è estremamente entusiasta in vista della nuova annata e le ragioni portano, inevitabilmente, a una sola persona: Cristiano Giuntoli. Il Football Director zebrato ha regalato tre eccellenti acquisti al nuovo allenatore, ma il suo lavoro non sembra essere destinato a concludersi.
Nelle ultime ore, infatti, l’ex direttore sportivo del Napoli ha messo a segno l’ennesimo approdo in quel di Torino. Il centrocampista, chiacchierato negli ultimi mesi, ha finalmente posto la sua firma sul contratto che lo legherà alla Vecchia Signora. Adesso è ufficiale, i tifosi si sfregano le mani per il talento.
Juve, ufficiale l’arrivo di Adzic: il comunicato del club
Vasilije Adzic è il quarto acquisto della Juventus. Il centrocampista montenegrino ha firmato un triennale che lo legherà al club fino al 30 giugno 2027. Come riferito dalla stessa società bianconera nel comunicato rilasciato sul proprio sito, il cammino del calciatore si dividerà tra Prima Squadra e Next Gen. Non è mancato il tweet di benvenuto che ha scatenato la gioia dei tifosi, incantati dall’interessante colpo.
Ufficiale | Vasilije Adzic è un nuovo giocatore della Juventus ⚪️⚫️
Benvenuto in bianconero! ✍🏻⤵️
— JuventusFC (@juventusfc) July 11, 2024
La notizia rilasciata dalla Juve ha fatto seguito a una presentazione del giocatore, di seguito quanto evidenziato:
“Adzic ha da sempre bruciato le tappe, arrivando molto presto tra i ‘grandi’. Era l’aprile del 2022 quando, al suo esordio tra i professionisti, ha subito trovato la via del gol, diventando, il secondo marcatore più giovane nella storia del massimo campionato montenegrino. La sua ascesa gli ha aperto le porte della Nazionale montenegrina Under 21. Ora un altro, considerevole, passo in avanti nella sua giovane carriera. Un passo che lo veste di bianconero”.
Questo quanto parzialmente presente nel comunicato della società juventina, la quale ha avviato con grandissimo anticipo i contatti per ingaggiare Adzic. Risale a gennaio, infatti, l’accordo tra le parti a cui ha fatto seguito, sei mesi dopo, l’annuncio ufficiale. Un importante colpo in prospettiva che evidenzia l’attenzione del club nei confronti dei giovani talenti: tra quelli che hanno fatto e faranno le fortune dei bianconeri appaiono Kenan Yildiz, Matias Soulè ed Enzo Barrenechea. Chissà se Adzic seguirà le orme dei gioielli, c’è grandissima attesa di conoscere il giocatore.