Prende quota un clamoroso affare tra le due società, il Football Director juventino è scatenato: si attende la risposta dei giallorossi.
Lavori in corso per la Juventus, impegnata in un importante processo di perfezionamento della rosa. I bianconeri hanno già piazzato tre colpi altisonanti del calibro di Douglas Luiz, Di Gregorio e Khéphren Thuram. L’entusiasmo della piazza di fede juventina è alle stelle, i tifosi attendono impazienti l’inizio del nuovo campionato – il primo targato Thiago Motta. Cristiano Giuntoli sta provando in tutti i modi a consegnare una rosa estremamente qualitativa all’ex tecnico del Bologna, il mercato bianconero non si fermerà sicuramente ai primi tre acquisti.
Oltre alle cessioni da realizzare nella speranza di racimolare un bottino sufficiente per fare all – in su Teun Koopmeiners, infatti, è sorta una nuova clamorosa ipotesi. L’ex direttore sportivo del Napoli sta mettendo in piedi un incredibile scambio tra esterni offensivi con la Roma, la notizia dell’ultim’ora ha colto tutti di sorpresa. Il Football Director zebrato sembra non avere alcuna intenzione di porre fine allo splendido lavoro avviato in questa finestra di mercato. In casa Juventus si attende solo la risposta dei giallorossi, svelati tutti i giocatori coinvolti nel maxi affare.
Juve, incredibile scambio con la Roma: nel mirino El Shaarawy
La Juventus, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, avrebbe il mirino puntato a Stephan El Shaarawy. L’esterno offensivo della Roma sarebbe il prescelto di Giuntoli per far tirare il fiato a Kenan Yildiz sulla corsia mancina in vista della prossima stagione. I bianconeri avrebbero già avviato i primi contatti con i capitolini, inserendo anche Filip Kostic come contropartita tecnica. L’esterno serbo, non è una notizia, è sul piede di partenza e la dirigenza potrebbe piazzarlo nel super affare con i giallorossi. Da attendere la risposta del club romano che arriverà, presumibilmente, nei prossimi giorni.
Potrebbe scaldarsi, dunque, l’asse di mercato tra Juventus e Roma, molto discusso negli ultimi giorni a causa di Federico Chiesa. Tra le società che avrebbero mostrato interesse nei confronti dell’attaccante juventino, infatti, ci sarebbe proprio il club dei Friedkin. L’ex Fiorentina è destinato a salutare la Vecchia Signora a un anno dal termine del proprio contratto, le due società potrebbero discutere anche dell’eventuale approdo del giocatore nella capitale. Tuttavia, attualmente l’attenzione della dirigenza juventina è rivolta al super scambio che porterebbe ‘il Faraone’ a disposizione di Thiago Motta.