Capolavoro Juve, bianconeri vicino al colpaccio: la stella arriva in prestito

Il calciomercato della Juventus è vicinissimo ad infiammarsi e la dirigenza punta ad un super colpo che potrebbe arrivare a breve

La Juventus è pronta a tornare protagonista nella lotta Scudetto: dopo anni di assenza dalla vetta della Serie A, i bianconeri sembrano determinati a riconquistare il titolo che manca dal 2020. Il ritorno in Champions League, dopo un anno di assenza, rappresenta un passo fondamentale per il club, non solo per il prestigio internazionale, ma anche per la crescita economica e sportiva della squadra.

Il mercato estivo ha visto la Juventus molto attiva, con l’obiettivo di rinforzare una rosa già competitiva: la società non sembra intenzionata a fermarsi a Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khéphren Thuram: l’arrivo di una stella in prestito potrebbe essere il colpo di mercato che permetterà alla squadra di Thiago Motta di compiere il salto di qualità necessario.

La società bianconera, capitanata da Cristiano Giuntoli, ha messo gli occhi su diversi talenti in giro per l’Europa ed una clamorosa svolta potrebbe regalare dei colpi a sorpresa. La Juventus mira a regalare al neo tecnico bianconero una squadra già affermata e pronta, per costruire un nuovo ciclo vincente. I tifosi attendono con ansia i nuovi innesti, sperando che possano portare quel valore aggiunto indispensabile per tornare a sollevare trofei.

La Juventus sa che per vincere lo Scudetto sarà necessario un impegno costante e un grande sforzo da parte di tutti, dalla dirigenza ai giocatori: la stagione che sta per iniziare si preannuncia avvincente e ricca di sfide, ma con la determinazione e la qualità della rosa, i bianconeri possono davvero sognare in grande.

Juve-Cancelo, Balzarini non ha dubbi: “Affare ben indirizzato”

Una clamorosa notizia di mercato sembra esser piombata quest’oggi nel cielo di Torino: Joao Cancelo potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione. Lo riporta Gianni Balzarini, sul proprio canale YouTube.

Cancelo, possibile ritorno alla Juve
Juve-Cancelo: si aspetta l’apertura (lapresse) spazioj.it

Il giornalista ha parlato di come l’affare sia possibile: “Cancelo alla Juve è una storia che sta prendendo corpo, è una proposta di Jorge Mendes”. L’agente del calciatore dunque, dopo l’affare Cristiano Ronaldo, potrebbe regalare alla Juventus un altro super colpo e i tifosi ora sognano.

Come si evince dal commento di Gianni Balzarini, il ritorno del terzino portoghese alle corti della Juventus si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto. “Affare abbastanza bene indirizzato – continua il giornalista – Cancelo verrebbe valutato in questa annata e poi si deciderà se riscattarlo o meno”.

La Juventus potrebbe ritrovare una vecchia conoscenza e ora cercherà di capire, insieme a Jorge Mendes, se l’affare potrà andare in porto. Con l’addio definitivo alla pista Di Lorenzo, che ha annunciato quest’oggi la permanenza al Napoli, i bianconeri sono alla ricerca di un nuovo terzino e solo il tempo ci dirà se sarà nuovamente Joao Cancelo il laterale della Juventus.

Gestione cookie