Il calciomercato della Juventus è pronto a continuare a brillare e il ct consiglia l’acquisto di un calciatore ai bianconeri
La Juventus si prepara a rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, che potrebbe vedere i bianconeri tornare a competere per il titolo in Serie A. I tifosi ci credono e il calciomercato, almeno per il momento, sta infiammando l’intera piazza bianconera. La voglia di rivalsa, dopo le ultime annate ritenute deludenti, è tanta e i bianconeri sono pronti a lasciare una loro impronta nel prossimo campionato.
In soli pochi giorni dall’inizio del calciomercato, la Juventus ha già messo a segno diversi colpi: Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khéphren Thuram ed è pronta a fare altri interventi sul fronte mercato in entrata e uscita. Diversi calciatori bianconeri sono sull’orlo di fare le valigie e lasciare Torino, per fare spazio a nuovi innesti per migliorare la qualità tecnica della rosa da regalare al più presto e al completo, al neo tecnico della Juventus, Thiago Motta.
Dopo alcuni obiettivi sfumati, ora la dirigenza bianconera capitanata da Cristiano Giuntoli è pronta nuovamente a tornare di prepotenza sul mercato: la Juventus mira ad aggiudicarsi altri talenti, che presto potrebbero arrivare.
L’attesa è grande e il calciomercato, nonostante sia appena cominciato, ha già regalato enormi gioie ai tifosi bianconeri. Notizie dell’ultima ora continuano ad infiammare il cuore dei tifosi e riscalda ancora di più l’ambiente che si sta vivendo in questi giorni a Torino.
Montella consiglia il suo calciatore alla Juventus: ora i bianconeri andranno all’assalto
Con Riccardo Calafiori ad un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Arsenal, la Juventus è alla ricerca di un nuovo obiettivo di mercato per migliorare il proprio reparto difensivo: negli ultimi giorni, la società monitora le prestazioni di Ferdi Kadıoğlu.
Il difensore classe ’99 di proprietà del Fenerbahce, si è messo in mostra durante il cammino Europeo con la maglia della Turchia. Il tecnico della Nazionale, Vincenzo Montella, è intervenuto ai microfoni di Rai2 in merito all’interesse della Juventus sul suo calciatore: “Kadıoğlu è un giocatore straordinario e quest’anno ha giocato sessante partite di altissimo livello”. – commenta il ct italiano.
Il calciatore rientra nell’identikit ideale del difensore che cerca la Juventus e presto potrebbe sbarcare in bianconero: “Kadıoğlu lo vuole la Juventus? Farebbe comodo a qualsiasi grande club” – continua il tecnico, consigliando alla Juventus un difensore giovane pronto a mettersi in mostra in Serie A.
La Juventus monitora attentamente il calciatore e a breve potrebbe esserci un interessamento maggiore, ma una cosa è certa: Kadıoğlu rientra nei piani della dirigenza bianconera.