Addio Soulé, offerta importante per l’attaccante: svelato il piano di Giuntoli

La cessione di Soulé comincia ad essere un fattore in casa Juventus e Giuntoli ha escogitato un piano per sostituirlo

La Juventus potrebbe fare a meno di uno dei propri migliori prospetti in vista della prossima stagione: Matias Soulé, in caso di offerte irrinunciabili, lascerà i bianconeri e i tifosi della Juventus cominciano a tremare perché le offerte sono sempre più reali.

La società bianconera presto interverrà sul mercato in attacco, ma prima c’è da piazzare qualche colpo: l’esterno argentino dunque potrebbe partire e la Juventus avrebbe già escogitato un piano, con Cristiano Giuntoli, per sopperire all’assenza del giovane talento bianconero.

La concorrenza per acquistare il calciatore aumenta in dismisura e presto potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per aggiudicarsi il calciatore rientrato dal prestito al Frosinone.

Soulé cercato dalla Premier League: la prima offerta è arrivata

Matias Soulé è cercato da alcuni club di Premier League, tra cui il Leicester che ha preannunciato – come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio account X – un’offerta di 30 milioni di euro; la Juventus, per lasciar partire il proprio gioiello, chiede 35 milioni di base fissa + eventuali bonus.

Soulé cercato in Premier
Soulé, offerta del Leicester (lapresse) spazioj.it

Inoltre, come si evince dal tweet del giornalista, anche la Roma ha fatto un sondaggio per l’argentino, ma niente di più. Il calciatore al momento non ha ancora preso una decisione in merito al proprio futuro, ma presto potrebbe arrivare la fumata bianca decisiva per lasciare la Juventus.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire il futuro di Matias Soulè, che si prospetta essere sempre più lontano dalla guida tecnica di Thiago Motta. Ma il piano di Cristiano Giuntoli è chiaro: cedere per fare cassa e acquistare altri rinforzi.

 

Gestione cookie