Offerti 25 milioni per l’attaccante della Juve: risposta a sorpresa di Giuntoli

La Juventus studia le prossime cessioni utili a finanziare il mercato in entrata. Un calciatore è stato richiesto ai bianconeri con un’offerta 25 milioni di euro, ma Giuntoli ha spiazzato tutti

La Juventus è al lavoro per sfoltire la rosa di mister Thiago Motta e arricchire il budget messo a disposizione per le entrate. Il d.s. Cristiano Giuntoli, dopo aver chiuso le trattative per gli acquisti di Thuram, Douglas Luiz e Di Gregorio, studia i prossimi colpi da piazzare in uscita.

Diversi calciatori saluteranno, seguendo le orme dei vari Moise Kean, che è partito direzione Fiorentina, Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea, entrambi approdati al West Ham. Un calciatore, frutto del progetto NextGen e protagonista nella scorsa stagione, è richiestissimo sia in Italia che in Europa e sembra destinato a salutare. Alla Juve è stata recapitata un’offerta da 25 milioni di euro, ma Giuntoli ha risposto in maniera sorprendente.

Calciomercato Juve, rifiutata l’offerta da 25 milioni di euro per Soulè dal Leicester

Matias Soulè può lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato. Il calciatore, nonostante la stagione da protagonista vissuta in prestito con la maglia del Frosinone, non sembra destinato a rimanere a Torino, e su di lui è stato registrato l’interesse di diverse squadre, pronte a strapparlo ai bianconeri.

Offerti 25 milioni per l'attaccante della Juve: risposta a sorpresa di Giuntoli
Matias Soulè – LaPresse – SpazioJ.it

Secondo quanto riportato dal giornalista Luca Marchetti ai microfoni di Sky Sport, gli inglesi del Leicester hanno mostrato, nelle ultime ore, un forte interesse per l’attaccante argentino di proprietà della Juventus, e sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da 25 milioni di euro da presentare alla dirigenza torinese.

Tuttavia, il club bianconero, tramite il d.s. Cristiano Giuntoli, avrebbe fatto recapitare alla società inglese una richiesta da 40 milioni euro, per concedere il via libera al talento classe 2003, che con la maglia gialloblù dei ciociari ha messo a segno ben 11 gol e 3 assist nella scorsa Serie A. Le prossime settimane, secondo il giornalista, saranno decisive per conoscere nuovi sviluppi in merito alla vicenda e capire quale sarà il futuro di Soulè.

Intanto, l’ala argentina non è stata convocata per le Olimpiadi, esattamente come il neo-acquisto Thuram, poiché la Juventus non ha dato il proprio benestare, non essendo una competizione FIFA o Uefa. Soulè, quindi, prenderà parte al ritiro bianconero con l’obiettivo di mettersi in mostra e giocarsi le proprie chances. Mister Thiago Motta vedrà il calciatore all’opera da vicino, e non è escluso che alla fine non decida di tenerlo in rosa.

Gestione cookie