Kh%C3%A9phren+Thuram+fa+impazzire+i+tifosi+della+Juventus%3A+cosa+succeder%C3%A0+domani%21
spaziojit
/2024/07/08/kheprehn-thuram-fa-impazzire-i-tifosi-della-juventus-cosa-succedera-domani/amp/
Copertina

Khéphren Thuram fa impazzire i tifosi della Juventus: cosa succederà domani!

Il centrocampista si appresta a diventare un nuovo calciatore bianconero, domani giornata fondamentale per il trasferimento.

Iniziata ufficialmente la nuova stagione della Juventus, la prima targata Thiago Motta con il tecnico che proprio oggi ha vissuto la sua prima giornata in bianconero, visionando la Continassa e prestandosi a selfie ed autografi con i tanti tifosi accorsi. L’ex Bologna avrà il compito di riportare la Juventus a lottare seriamente per vincere lo scudetto, sfidando i campioni d’Italia dell’Inter e le altre contendenti e cercare di andare avanti il più possibile in Champions League, con i tifosi che sognano di ripetere le gloriose notti europee del passato.

Per poter fare tutto ciò sarà necessaria una rosa importante, la dirigenza è quindi da tempo a lavoro per assicurare al tecnico quantità e qualità, in tal senso si registrano diverse trattative già concluse come l’acquisto del portiere ex Monza Michele Di Gregorio, da cui ripartirà la retroguardia bianconera e il centrocampista brasiliano Douglas Luiz.

A questi, con ogni probabilità, nelle prossime ore si aggiungerà il centrocampista figlio e fratello d’arte Khéphren Thuram che nella giornata di domani svolgerà le visite mediche necessarie per poter diventare un nuovo calciatore bianconero.

Juventus, domani il Thuram-day; l’orario delle visite mediche del francese

Tutto pronto per il terzo colpo del mercato estivo della Juventus: domani sarà la giornata delle visite mediche per Khéprehn Thuram. L’arrivo del francese è previsto per le ore 7:30 all’Aereoporto di Torino mentre per le 8:00 circa si svolgeranno le visite di rito al JMedical. Il centrocampista, con ogni probabilità, sara quindi a disposizione di Motta già da mercoledì, giorno del raduno bianconero.

Thuram, dopo cinque stagioni al Nizza in cui ha messo a referto 167 presenze e 9 gol, si appresta a diventare un nuovo calciatore della Juventus per una cifra di 20 milioni di euro più bonus ed è pronto a firmare un accordo che lo legherà alla Vecchia Signora per cinque anni con un ingaggio di circa 2 milioni di euro annui.

Il francese svolgerà domani mattina le visite mediche (lapresse) SpazioJ.it

Decisiva, per sbloccare la trattativa, è stata la volontà di Thuram di trasferirsi alla Juventus, club legato da uno storico rapporto con i calciatori francesi tra cui spicca sicuramente papà Lilian che per anni ha condotto con ottime prestazioni la retroguardia bianconera. Khéphren è quindi pronto a sfidare il fratello Marcus, attaccante dell’Inter, per la conquista del prossimo scudetto: una sfida sicuramente stimolante che contribuirà a rendere più frizzante il clima relativo al derby d’Italia che verrà.

This post was last modified on 8 Luglio 2024 - 21:21

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione