Il Bayern Monaco si fa avanti per un calciatore della Juventus: il giornalista Alfredo Pedullà lancia la notizia a sorpresa sul mercato bianconero.
La Juventus è tra le società più attive sul calciomercato. La società bianconera ha quest’oggi ufficialmente chiuso l’affare per Di Gregorio, dopo aver chiuso per Douglas Luiz. Thiago Motta, inoltre, è in attesa di Khephren Thuram, che arriverà a Torino nella prossima settimana. Il tutto, mentre Cristiano Giuntoli lavora per Teun Koopmeiners, ma anche per Jadon Sancho. In particolare, quest’ultimo rappresenta l’alternativa più allettante dal momento in cui Federico Chiesa è stato dichiarato non incedibile.
Per portare a termine gli altri colpi, la società bianconera potrebbe aver bisogno di un tesoretto, che può essere reso corposo dal mercato in uscita. A tal proposito, spicca il nome di Dean Huijsen, per cui si sarebbe fatto avanti un top club come il Bayern Monaco.
Calciomercato Juve, il Bayern Monaco su Huijsen: la situazione
Il Bayern Monaco sarebbe pronto a fare sul serio per il difensore di proprietà della Juventus, Dean Huijsen. A rivelarlo è il giornalista Alfredo Pedullà, spiegando come il centrale possa essere una delle situazione in uscita per la Vecchia Signora.
Di seguito, quanto riportato dal portale ufficiale dell’esperto di mercato:
#Huijsen: dopo il PSG ha sondato anche il #Bayern
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 5, 2024
La sua cessione potrebbe aiutare la Juventus ad affrontare le altre operazioni in entrata: Cristiano Giuntoli, infatti, è al lavoro per completare la rosa e una cessione può dare una mano a tal riguardo.