%C3%88+la+priorit%C3%A0%3A+addio+Juve+per+20+milioni
spaziojit
/2024/07/06/e-la-priorita-addio-juve-per-20-milioni/amp/

È la priorità: addio Juve per 20 milioni

Un pezzo pregiato del club ormai ai saluti, la Juventus ha fissato il prezzo e c’è già un club che potrebbe affondare il colpo

Si è ufficialmente insediata la nuova guida tecnica della Juventus con a capo il nuovo allenatore Thiago Motta. Il tecnico avrà l’obiettivo di modificare i risultati delle ultime annate con i bianconeri desiderosi di ritornare protagonisti in Europa, parteciperanno sia alla prossima Champions League che al Mondiale per Club e soprattutto in Italia, tornando a lottare per lo scudetto.

La dirigenza è quindi sin da subito partita forte sul mercato per assicurare al tecnico una rosa capace di garantire quantità e qualità: nel corso degli ultimi giorni sono stati ufficializzati gli arrivi di Michele Di Gregorio dal Monza e del centrocampista Douglas Luiz. Sembra ad un passo l’arrivo di Thuram dal Nizza e continua ad essere monitorato Koopmeiners.

La Juventus però guarda anche al fronte uscite, chi potrebbe essere sacrificato è l’esterno Federico Chiesa, il figlio d’arte non è ritenuto incedibile e potrebbe lasciare Torino nella prossima sessione estiva di mercato. Sul suo addio si è espresso l’esperto di mercato Alfredo Pedullà che ha individuato anche il club interessato all’ala.

Pedullà:” Chiesa prioritario per De Rossi”

Il noto giornalista, intervenuto sulla vicenda sul suo canale YouTube, ha confermato l’interesse della Roma: “Piace alla Roma. Da uno a dieci quanto? Dieci. E’ prioritario per De Rossi? Si, da uno a dieci dieci. La Juve non giocherà al rialzo. Una cifra da 20 milioni base fissa più 5, 4 o 3 fate voi, potrebbe essere giusta per chiudere l’operazione. Dovete ricordare che è a meno di un anno dalla scadenza del contratto ed è difficile pensare che qualcuno ti dia 40, anzi è tanto che qualcuno ti dia 20 milioni più bonus quando tra qualche mese può liberarsi a zero”.

L’esterno è l’obiettivo numero uno dei giallorossi (lapresse) SpazioJ.it

Dopo un Europeo non brillante, così come tutta la selezione di Spalletti e dopo un annata conclusa con 10 gol in 37 presenze complessive, l’ex Fiorentina potrebbe lasciare la Juventus per accasarsi alle sponde del Tevere.

Prestazioni altalenanti negli anni quelle di Chiesa, caratterizzate soprattutto da diversi infortuni, alcuni di questi molto gravi come la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rimediata proprio in un match contro la Roma nel gennaio 2022.

La Juventus, per quanto riguarda gli esterni d’attacco, punterà con ogni probabilità sul talento di Kenan Yıldız nella prossima annata e la dirigenza continua a monitorare anche altri profili come quello di Sancho, da tempo sul taccuino di Giuntoli.

This post was last modified on 6 Luglio 2024 - 21:59

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione
Tags: chiesaroma