Serie A, ufficializzati gli orari delle prime tre giornate: quando gioca la Juve

Ieri i bianconeri hanno assistito al sorteggio per il calendario della nuova Serie A, la quale avrà inizio il 17 agosto. Ora sono stati ufficializzati gli orari delle prime tre giornate di campionato.

La Juventus sta sistemando la squadra sul mercato, a immagine e somiglianza di Thiago Motta. Il tecnico ex Bologna ha fatto delle richieste ben specifiche che la società bianconera sta accontentando e continuerà a farlo. Mai come questa stagione, il morale dei tifosi bianconeri è alle stelle per il futuro.

Intanto, i bianconeri hanno scoperto tramite il comunicato ufficiale della Lega di Serie A, gli orari delle prime tre giornate di campionato. La Juventus disputerà la prima gara di questo nuovo campionato in casa, all’Allianz Stadium. L’esordio di Thiago Motta sulla panchina dei bianconeri avverrà contro un altro tecnico che ha fatto il calciatore. La Juventus affronterà infatti il Como di Cesc Fabregas, ex calciatore del Chelsea e dell’Arsenal su tutte.

Calendario Juve: tutti gli orari e le date delle prime tre giornate

I bianconeri attendono con ansia il rientro dei calciatori dalle nazionali, tra Europei e Copa America, per poter preparare nel migliore dei modi l’esordio in questa nuova Serie A 2024/2025 contro il Como. I bianconeri affronteranno la squadra neopromossa dalla Serie B, il club lombardo è arrivato secondo dietro al Parma che ha “stracciato” il campionato.

La Vecchia Signora sente di poter tornare a vincere il campionato di Serie A, o quantomeno di poter tornare a lottare in maniera imponente per la vittoria dello scudetto. La Lega Serie A, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che il campionato della Juventus inizierà lunedì 19 agosto. La gara si disputerà alle 20:45 su Dazn e sarà l’ultimo posticipo di giornata.

Ecco quando esordirà Thiago
Ora si sa quando la Juventus di Thiago Motta giocherà la prima giornata di Serie A. (LaPresse) spazioj.it

Dopo il Como, la Juventus vivrà la prima trasferta della sua stagione contro lo sfortunato Hellas Verona. Sfortunato perchè, sebbene i crociati giochino ambe le prime due partite in casa, lo faranno contro due big come Napoli e Juventus. La gara tra Hellas Verona e Juventus si disputerà lunedì 26 agosto allo stadio Bentegodi di Verona, alle ore 20:45. La gara sarà trasmessa su Dazn. Per la seconda volta su due, i bianconeri chiuderanno la giornata con la sua gara.

La terza giornata invece vedrà sfidarsi la Juventus di Thiago Motta e la Roma di Daniele De Rossi e questo sarà il primo big match del campionato per i bianconeri. Il 1° settembre si giocherà Juventus-Roma alle 20:45 e la sfida sarà visibile sia su Dazn che su Sky. 

Gestione cookie