Colpo+di+scena+Rabiot%2C+la+Juve+cambia+strategia%3A+le+ultime
spaziojit
/2024/07/05/colpo-di-scena-rabiot-la-juve-cambia-strategia-le-ultime/amp/
Ultim'ora Juventus

Colpo di scena Rabiot, la Juve cambia strategia: le ultime

Importanti novità per la Juventus su Rabiot, il cui contratto scaduto il 30 Giugno, potrebbe vedere un cambio di strategia

In casa Juventus non ci si ferma mai e questi giorni iniziali di calciomercato ne sono la vera prova: Cristiano Giuntoli, a sostegno di Giuseppe Pompilio, è al lavoro per preparare la nuova rosa della Juve che verrà. La dirigenza bianconera mira a regalare al nuovo tecnico della Juventus, Thiago Motta, una squadra ricca di pedine importanti pronte a competere per campionato, Coppa Italia, Champions League e Mondiale per Club.

L’obiettivo del club bianconero è migliorare i risultati degli ultimi anni, considerati deludenti per il peso della Juventus: azzerare il gap accumulato durante queste ultime due stagioni sarebbe molto importante per cominciare a prendere atto della nuova era targata Thiago Motta.

La Juventus è al lavoro per diversi colpi in entrata e in uscita che potrebbero, da un momento all’altro, cambiare le sorti del calciomercato: dopo essersi assicurati diversi colpi come Di Gregorio, Douglas Luiz e molto presto Khéphren Thuram, i bianconeri lavorando ad ulteriori colpi capaci di migliorare la rosa attuale.

Sulla base del mercato bianconero è legata la situazione rinnovi, Rabiot in primis: il francese ha terminato ufficialmente il contratto con l Juventus lo scorso 30 Giugno e, attualmente, è svincolato, ma ci sono importanti novità proprio in merito al futuro del centrocampista della Juventus che, in questi giorni, è impegnato per le fasi finale del Campionato Europeo 2024.

Juve, rinnovo di Rabiot al ribasso: la situazione

Adrien Rabiot al termine del cammino Europeo della Francia deciderà il proprio futuro e la Juventus spera ancora che il centrocampista possa rinnovare. Secondo la giornalista Fabiana Della Valle, tramite un video pubblicato sul proprio account YouTube, ha rivelato diverse indiscrezioni che fanno sorridere i tifosi bianconeri:

“Nonostante la Juventus abbia adottato una prudente strategia di cautela con acquisti a centrocampo – facendo riferimento agli acquisti di Douglas Luiz e presto Thuram – ciò non implica necessariamente che Rabiot non decida di rimanere“.

Juve, cambia la strategia per Rabiot (lapresse) spazioj.it

La giornalista inoltre sembra sicura che la Juventus abbassi le pretese di rinnovo che chiede il calciatore francese, arrivando a porre un’offerta di 7.5 milioni all’anno per un contratto triennale. La Juventus mira a trattenere il proprio centrocampista anche insieme agli altri acquisti, formando così un centrocampo di valore internazionale di tutto rispetto, così da poter lottare per tutte le competizioni. Il futuro di Rabiot resta in bilico, ma arrivano nuovi aggiornamenti.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione