Calciomercato Juve, arriva la notizia più attesa: il colpo è ufficiale

L’operazione di mercato più attesa dai tifosi bianconeri ora è certezza, la Juventus ha ufficializzato l’acquisto del calciatore

La Juventus ha ufficializzato l’acquisto più atteso del calciomercato, al momento. Dopo settimane di trattative intense, il club bianconero ha annunciato l’arrivo di un nuovo talento che andrà a rafforzare la rosa per la prossima stagione. I numerosi rumors di mercato sono stati ufficialmente messi a tacere e ora i bianconeri sono pronti ad acquistare altri top player.

Questo importante acquisto sottolinea le ambizioni della Juve di tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo, dopo delle annate ritenute molto deludenti.

Il giocatore, già pronto per unirsi ai nuovi compagni, è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi, che sperano in una stagione ricca di successi e trofei. La dirigenza bianconera non si fermerà qua e presto sarà nuovamente al lavoro per chiudere gli ultimi colpi di mercato.

Juve, Di Gregorio ha firmato: ora è ufficiale

Dopo diverse settimane, ora finalmente è diventato anche ufficiale: Michele Di Gregorio è un nuovo calciatore della Juventus. Il portiere arriva dal Monza per 20 milioni di euro complessivi ed è pronto a fare il titolare sin da subito nelle nuove gerarchie di Thiago Motta; infatti, l’estremo difensore italiano, prenderà il posto di Szczesny, sempre più prossimo alla cessione.

Il calciatore ha firmato un contratto di 5 anni con la Juventus, durante i quali percepirà poco meno di 2 milioni di euro netti a stagione.

Di Gregorio, ora è ufficiale
Di Gregorio è un nuovo calciatore della Juventus (lapresse) spazioj.it

Durante la mattinata, il portiere ha sostenuto le visite mediche presso il JMedical insieme a tutti gli altri calciatori della Juventus, prima di cominciare ufficialmente il ritiro di preparazione al prossimo campionato. Michele Di Gregorio è stato uno dei migliori portieri della Serie A nella scorsa stagione ed ora, finalmente, compirà il grande passo in avanti.

Seduta di selfie e autografi per il classe ’97, accolto da un’enorme bolgia di tifosi presenti fuori alla sede della Juventus.

 

Gestione cookie