Bremer a sorpresa, le parole sul futuro allarmano la Juve: avete sentito?

La Juventus sta seguendo con grande attenzione il percorso in nazionale dei suoi calciatori: intanto, Bremer fa tremare tutti dal Brasile.

I bianconeri sono molto attenti ai giocatori e al loro percorso, specie per possibili rivendite future o nuovi impieghi tattici. Il Brasile di Bremer affronterà l’Uruguay in Copa America, uno scontro tutto da seguire vista l’enorme qualità da una parte e dell’altra.

In queste ore, Bremer ha avuto modo di rispondere a qualche domanda dal ritiro della sua nazionale: risposte non del tutto rassicuranti per società e tifosi bianconeri in vista del futuro.

Juve: Bremer non è sicuro del futuro, le parole

Il centrale brasiliano spaventa e non poco la Vecchia Signora, visto che le sue parole non hanno infuso sicurezza nel mondo Juve. Bremer è stato dichiarato incredibile dal neo tecnico Thiago Motta ma i pensieri dell’ex Torino potrebbero essere differenti. O, quantomeno, non del tutto definiti ancora. Il calciatore e la sua nazionale hanno concesso un’intervista ad ‘As‘, la risposta ad una domanda in particolare desta svariate preoccupazioni.

Bremer minaccia l'addio
Il centrale brasiliano spaventa la Vecchia Signora (LaPresse) spazioj.it

Bremer non promette di rimanere con i bianconeri, non esclude l’addio. Di seguito, quanto dichiarato a tal proposito:

“Sono molto concentrato sulla Copa América e lascio la questione nelle mani dei miei rappresentanti. Certo, ho letto alcune cose e sono felice di sapere che club con tanta storia potrebbero seguirmi, ma la verità è che parlerò di questo tema con i miei rappresentanti dopo la Copa America”. “Resto? Ne parleremo dopo la Copa America”.

Sul centrale c’è da tempo l’interessamento del Manchester United, i Red Devils tengono d’occhio anche l’ex Juve De Ligt. In ogni caso, Thiago Motta ha reso noto il suo punto di vista: l’ex Toro resta uno dei calciatori su cui puntare il progetto del futuro.

Nel corso della medesima intervista, il difensore ha avuto modo di parlare, tra le altre cose, anche di Massimiliano Allegri e dello stesso Thiago Motta. Queste le sue parole a tal riguardo:

“Auguro ad Allegri tutta la fortuna del mondo. Thiago Motta sarà accolto molto bene da tutta la rosa. È un professionista che sta facendo un ottimo lavoro e penso che sia stata un’ottima scelta da parte del club. Per quanto mi riguarda, farò del mio meglio per aiutarlo ad adattarsi il prima possibile”.

È naturale che determinate dichiarazioni, quelle legate al futuro, mettono in apprensione la tifoseria, ma è altrettanto vero che la Juventus difficilmente si priverà di un calciatore potenzialmente importante per le gerarchie del tecnico ex Bologna.

Gestione cookie