Ultimissime Juve, il colpo di scena è sorprendente: cambia tutto dopo la firma

La Juve è attiva sia sul mercato in entrata che in uscita: nelle ultime ore un colpo di scena ha spiazzato tutti i tifosi.

La Juve è una delle squadre che più si sta muovendo sul mercato, soprattutto quello in entrata. Oggi, infatti, ha concluso il secondo colpo che vedrà arrivare Khéphren Thuram a Torino, dopo l’ufficialità anche del centrocampista Douglas Luiz.

Le mosse che la Vecchia Signora andrà a fare sul mercato non sono ancora ovviamente finite. La dirigenza bianconera, però, lavora anche sul mercato in uscita per poter fare spazio ai nuovi acquisti e usare il tesoretto delle cessioni per investire in nuovi nomi in modo tale da poter migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra di Thiago Motta.

Mercato Juve, futuro in bilico per Daniele Rugani

Arrivano novità in casa Juve sul mercato in uscita. Nonostante, infatti, il rinnovo fino al 2026 con opzione, Daniele Rugani potrebbe clamorosamente lasciare la Vecchia Signora in questa finestra di mercato.

Addio a sorpresa: Rugani potrebbe lasciare la Juve
Daniele Rugani potrebbe lasciare la Juve, arrivata un’offerta importante (LaPresse)- spazioj.it- 020724

Come riferito da Alfredo Pedullà, l’offerta più convincente che la Juventus ha ricevuto è quella arrivata per il difensore Daniele Rugani. Infatti, la squadra dell’Al-Shabab, club arabo, ha puntato gli occhi sul giocatore italiano ed è disposto a pagare un ingaggio da 5/6 milioni a stagione al difensore.

Inoltre, si parla anche di ricche commissioni e di un indennizzo in favore della Juventus. L’ultima parola, però, sarà quella di Daniele Rugani e bisognerà capire se sarà interessato a volare in Arabia.

Inoltre, il difensore centrale piace molto a Farioli che l’ha chiesto per l’Ajax, mentre, in Italia, il Genoa ha puntato gli occhi su di lui.

Impostazioni privacy