Ultim’ora Juve, bianconeri scatenati: in chiusura il nuovo colpo dopo Douglas e Thuram

La Juve è ormai senza freni sulla finestra di mercato estiva per migliorare la squadra: infatti, è già in arrivo il terzo colpo dell’estate.

Giorni caldi in casa Juventus e non solo per le temperature dell’estate, ma per l’inizio ufficiale della finestra di mercato, avvenuto ieri primo luglio 2024. Con l’arrivo del nuovo allenatore sulla panchina bianconera, Thiago Motta, la società lavora collaborando con lui, per creare il giusto team che possa riportare la Vecchia Signora ad alti livelli per creare un nuovo ciclo vincente che possa essere duraturo nel tempo.

Attraverso il calciomercato, la Juventus vuole migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra. Per questo motivo la dirigenza ha già chiuso due colpi importanti, entrambi al centrocampo. Il primo, con anche presente l’ufficialità sui profili social dei bianconeri, è Douglas Luiz, mentre il secondo, arrivata la notizia da poche ore, è il centrocampista che arriva dal Nizza Khéphren Thuram.

Il mercato estivo, però, è ancora tanto lungo e per questo motivo la società bianconera studia già le prossime mosse che si verranno a creare per poter allungare la rosa in vista delle tante competizioni che il prossimo anno la squadra di Thiago Motta dovrà affrontare. È in arrivo, infatti, anche Michele Di Gregorio.

Mercato Juve, il portiere Di Gregorio è il terzo colpo in arrivo

La Juventus quest’anno è scatenata sul mercato in entrata è, infatti, una delle squadre che più si sta muovendo per l’arrivo di nuovi giocatori. Inoltre, come riporta il giornalista esperto di mercato sul suo profilo di X Alfredo Pedullà, è pronta a concludere nella giornata di domani un nuovo colpo, questa volta riguarda però la porta bianconera. Stiamo, infatti, parlando del portiere del Monza Michele Di Gregorio, classe 1997, . Di seguito sono riportate le ultime novità sull’operazione.

Nuovo colpo in casa Juve, in arrivo il portiere Michele Di Gregorio
Michele Di Gregorio è il terzo colpo del mercato in entrata della Juve (laPresse)- spazioj.it- 020724

Il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto sapere che domani si chiude la trattativa tra la Juventus e il portiere Di Gregorio con un totale di 18 milioni di euro, ovvero, si parla di 3 milioni più 15 obbligo di riscatto.

L’ingaggio che il giocatore andrà a prendere è di 1,8 milioni a stagione più bonus a salire. In arrivo, in altro, domani maggiori dettagli sulla conclusione dell’operazione. Un nuovo colpo, l’ennesimo, per un Cristiano Giuntoli letteralmente scatenato in sede di calciomercato, per regalare a Thiago Motta una rosa davvero di livello per tutte le competizioni.

Impostazioni privacy