Mercato Juve, Motta “elegge” i suoi senatori: cinque gli incedibili

La Juve è pronta a lavorare sul mercato, ma Giuntoli e Motta hanno scelto cinque giocatori che sono incedibili.

La finestra di mercato estiva è iniziata ufficialmente solo da due giorni e la Juventus è già carica per programmare la prossima stagione. Infatti, dai bianconeri ci si aspetta un’estate movimentata sul mercato per poter migliorare e rendere ancora più competitiva la squadra in vista delle prossime competizioni che dovrà affrontare.

L’obiettivo della Juventus è quello di ritornare ad alti livelli, arrivare fino in fondo alle varie competizioni e creare un ciclo vincente con il nuovo allenatore, Thiago Motta, che possa durare nel tempo.

Sul mercato in entrata, la Vecchia Signora è quindi molto attiva. Come si può ben vedere, infatti, è arrivato l’annuncio ufficiale del centrocampista brasiliano Douglas Luiz. Il lavoro di Giuntoli sul centrocampo, inoltre, non è ancora finito. L’ultima notizia importante sul mercato della Juventus è difatti l’arrivo di Khephren Thuram e le mosse che la società bianconera ha in programma non sono ancora finite.

Inoltre, si lavora anche sul mercato in uscita dei giocatori bianconeri in modo tale da poter ricavare un buon tesoretto dalle cessioni così da poter investirli per i nuovi acquisti per rendere la rosa ancora più forte. Ci sono, però, ben cinque intoccabili, tra cui Danilo e Yildiz.

Juve, i cinque nomi bianconeri incedibili nel mercato estivo

La Juventus è molto attiva sul mercato per la prossima stagione. Questa estate, quindi, sarà condizionata da tante novità di rilievo sia per quanto riguarda il mercato in entrata ma anche quello in uscita. Per Giuntoli e Thiago Motta, però, ci sono cinque nomi all’interno della rosa bianconera che sono stati individuati come incedibili in questa finestra di mercato estivo.

I cinque nomi incedibili per Thiago Motta della Juve
I cinque nomi incedibili per Thiago Motta della Juve: Vlahovic, Yildiz, Danilo, Bremer, Cambiaso (LaPresse)- spazioj.it- 020724

Secondo quanto riportato da TuttoSport, per la dirigenza bianconera e il mister i cinque giocatori della Vecchia Signora incedibili sono Danilo, Bremer, Cambiaso per quanto riguarda la difesa mentre per quanto riguarda l’attacco sono Vlahovic e Yildiz.

Questo significa che, tutti gli altri giocatori presenti in rosa, possono essere protagonisti del mercato in uscita della Juventus. Inoltre, bisogna sottolineare come ci siano giocatori che rientreranno dai prestiti come Arthur e Huijsen, che sono destinati a partire, mentre, futuro incerto su Soulé, in quanto al tecnico non dispiacerebbe averlo a disposizione, ma è anche consapevole che potrebbe essere una cessione necessaria per le casse della società.

Impostazioni privacy