Marchisio, striscione durissimo dei tifosi: c’è anche la risposta dell’ex Juve – FOTO

Dopo le forti parole di Claudio Marchisio sulla tifoseria della Juve, arriva la risposta da parte della Curva Sud. 

Nei giorni scorsi, Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e grande tifoso bianconero, è stato tema centrale di discussioni sui social. Cresciuto nel settore giovanile dei bianconeri e diventato successivamente bandiera del club, ha fatto parlare di sé dopo alcune affermazioni importanti sulla tifoseria della Vecchia Signora.

L’ex centrocampista è intervenuto, infatti, durante una puntata del podcast De Core, condotto da Alessandro Pieravanti e Danilo da Fiumicino, affermando inizialmente che Torino ha un cuore grande ma non caloroso come quello di Roma, un po’ freddo che piano piano si scalda, ma ci vuole un po’ di tempo.

Marchisio ha però poi continuato il suo pensiero rilasciando una forte dichiarazione che ha scaturito la rabbia dei tifosi bianconeri su tutti i social. Infatti, soffermandosi sulle due tifoserie di Torino ha dichiarato che in realtà il Derby della Mole è una partita calda grazie alla realtà granata. Infatti, per lui sono i tifosi del Torino a rappresentare al meglio la città, dal momento che i tifosi della Juventus sono sparsi soprattutto per tutta l’Italia e non concentrati a Torino come i tifosi granata.

Inoltre, dopo lo scalpore di queste parole, Claudio Marchisio è intervenuto anche tramite una storia sul suo profilo Instagram, affermando che la sua dichiarazione era stata fatta in base a degli articoli che aveva letto e che la sua intenzione non era quella di far passare la tifoseria bianconera come spenta. Sottolinea, anzi, come invece i tifosi bianconeri hanno sempre regalato amore e attaccamento in ogni luogo, stato e paese e che di conseguenza lui ha sempre ringraziato e sempre lo farà.

Messaggio della Curva Sud contro Claudio Marchisio

Il pensiero di Claudio Marchisio nel corso della puntata del podcast De Core non è quindi passato inosservato, nonostante la sua storia per chiarire le sue parole, ancora oggi si parla delle sue dichiarazioni. Non solo i tifosi bianconeri hanno espresso la loro rabbia sui social, ma è anche intervenuta la Curva Sud per mandare un messaggio all’ex centrocampista. Di seguito sono riportate le parole.

Il duro striscione della Curva Sud nei confronti di Claudio Marchisio
Lo striscione della Curva Sud contro Claudio Marchisio (LaPresse)- spazioj.it- 020724

La Curva Sud tramite uno striscione ha lasciato un messaggio chiaro verso Claudio Marchisio e le ultime parole rilasciate sulla tifoseria della Juventus:

“Da giocatore Lacche della società, da disoccupato sei un rinnegato e nella vita Marchisio uomo di m***a!”

Di seguito, l’attacco della curva:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SpazioJ (@spazioj)

Striscione contro Marchisio: arriva la risposta dell’ex Juve

Claudio Marchisio è intervenuto sui social per commentare l’attacco arrivato dai tifosi attraverso uno striscione che in poche ore ha fatto il giro del web. Di seguito, il messaggio apparso sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8)

Impostazioni privacy