Occhio Juve, si complica il colpo: piomba l’Arabia

Douglas Luiz è solo il primo colpo fra quelli che la Juve è pronta ad assestare in questo mercato estivo. Eppure, fra le preferenze di Giuntoli c’è chi potrebbe preferire l’offerta dell’Arabia.

La Juve è pronta a rendersi protagonista del calciomercato 2024 che domani prenderà ufficialmente avvio. Cristiano Giuntoli ha già cominciato a dettare la sua linea: l’ufficialità di Douglas Luiz dall’Aston Villa ne è un chiaro segnale.

Archiviato il primo innesto, è già tempo di pensare velocemente a chi arriverà – o farà ritorno – alla Continassa nelle prossime settimane. La Vecchia Signora è nel suo processo di svecchiamento e rivoluzione. E tanti sono i cambiamenti che il popolo zebrato attende.

Fra i nomi che il Football Director bianconeri aveva puntato, c’è chi sembra dover fare i conti con un’esosa offerta araba. Che potrebbe, così, allontanare presto l’ipotesi Torino.

Mercato Juve: addio al colpo in entrata?

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, recitava una canzone di Antonello Venditti. La recente storia della Juve ne ha avuto qualche esempio, fra tutti quello di Alvaro Morata. Il 31enne spagnolo, arrivato per la prima volta ai piedi della Mola nel 2014, è ritornato nel capoluogo piemontese nel 2020.

Occhio Juve, si complica il colpo: piomba l’Arabia
Morata alla Juve? Spunta l’interessante offerta dall’Arabia -(ANSA)- SpazioJ.it

E, secondo alcune indiscrezioni che trapelano da qualche settimana, potrebbe fare ritorno nella sua amata città italiana. Dove ancora oggi si fa sentire forte l’amore del popolo bianconero.

Tuttavia, secondo quanto riportato da As, il nuovo tecnico dell’Al Qadsiah Michel vorrebbe portare in Arabia l’attaccante dell’Atletico Madrid. Il club sarebbe così disposto a pagare la clausola da 12 milioni di euro.

Nonostante la smentita del presidente dei Colchoneros, dunque, non è da escludere tale scenario. E a convincere Morata potrebbe essere il suo amico – e connazionale – Nacho.

Impostazioni privacy