Douglas Luiz è ufficialmente un nuovo giocatore bianconero, ma non arriverà da solo. Arriva sempre dall’Aston Villa il secondo colpo.
La Juventus ha dato il via al proprio calciomercato e l’obiettivo è quello di migliorare in modo considerevole la rosa bianconera. Nelle ultime ore è stata resa nota l’ufficialità del colpo Douglas Luiz, giocatore voluto fortemente alla Vecchia Signora. Il 26enne brasiliano ha firmato un quinquennale con la Juve e il club ha poi dirottato all’Aston Villa Barrenechea e Iling Jr per alleggerire la spesa. Però il brasiliano non arriverà da solo dalla squadra di Brimingham: ci sarà anche la sua compagna Alisha Lehmann che si aggregherà alla Juventus Woman.
Juventus, assieme a Douglas arriva l’elvetica Lehmann
Douglas Luiz sarà un giocatore importante per la stagione che verrà e la Juventus è dovuta andare in contro ad un dispendio economico considerevole. Oggi è stato reso ufficiale il passaggio del brasiliano dall’Aston Villa alla Juventus ma assieme a lui arriva anche Alisha Lehmann.
Si tratta della compagna di Douglas, anche lei in forze all’Aston Villa, e la giocatrice elvetica si unirà alla Juventus Woman. Sarà quindi questione di ore e arriverà il comunicato ufficiale anche per lei che potrebbe regalare tanta visibilità al club bianconero vantando i suoi sedici milioni di follower sul proprio account Instagram.