Juventus%2C+adesso+%C3%A8+ufficiale%3A+Douglas+Luiz+%C3%A8+bianconero
spaziojit
/2024/06/30/juventus-adesso-e-ufficiale-douglas-luiz-e-bianconero/amp/

Juventus, adesso è ufficiale: Douglas Luiz è bianconero

Cristiano Giuntoli ha messo a segno il primo colpo di mercato della Juventus, dopo ovviamente quello dell’allenatore: l’ufficialità. 

La nuova Juventus comincia a prendere forma: nelle scorse settimane, la dirigenza della Vecchia Signora ha ufficializzato l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina bianconera e ora i dirigenti del club di Torino sono al lavoro per consegnare al nuovo allenatore una rosa competitiva su tutti i fronti. In primis, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si sta muovendo in ottica mercato: la sessione estiva si aprirà ufficialmente tra poco meno di 12 ore, ma la Juventus ha ufficializzato proprio oggi il primo colpo in entrata.

Juve-Douglas Luiz, ora è ufficiale: l’annuncio

Dopo giorni di trattativa, adesso è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo calciatore della Juventus. Classe 1998, il centrocampista brasiliano è stato acquistato dall’Aston Villa per 28 milioni di euro, più le contropartite di Iling-Junior e Barrenechea: i due giovani bianconeri, infatti, sono stati inseriti nell’affare e si uniranno al club inglese.

Douglas Luiz LaPresse spazioj.it

Come annunciato dai canali social del club bianconero, Douglas Luiz è pronto a diventare un nuovo calciatore della Juventus. Il Brasiliano, attualmente impegnato con la propria Nazionale in Coppa America, ha sostenuto e passato le visite mediche direttamente dal ritiro del Brasile negli USA. Il calciatore firmerà un contratto quinquennale con la Juventus, guadagnando circa 5 milioni di euro.

Il suo approdo alla Juventus sembrava essere piuttosto difficoltoso, considerato anche l’inghippo McKennie, ma i due giovani bianconeri, apprezzando la Premier League, hanno aiutato la società bianconera a sbloccare la trattativa. Douglas Luiz si unirà alla sua nuova squadra terminata la competizione con il Brasile.

This post was last modified on 1 Luglio 2024 - 13:30

Alice Bonora

Share
Published by
Alice Bonora